Eder+carica%3A+%26%238220%3BDobbiamo+battere+il+Napoli%26%238221%3B.+Poi+elogia+Mihajlovic
interliveit
/2016/04/15/eder-inter-napoli-mihajlovic/amp/

Eder carica: “Dobbiamo battere il Napoli”. Poi elogia Mihajlovic

Eder in azione ©Getty Images

INTER EDER / MILANO“Negli undici anni passati in Italia ha conosciuto la storia e la grandezza di questo club, ma quando ci entri dentro vedi le cose ancora meglio. E’ bello essere qui, in una realtà sicuramente molto diversa rispetto a quella a cui ero abituato”. Pensieri e parole di Eder, approdato all’Inter lo scorso gennaio: “Già ad agosto ci fui vicino, poi l’affare tra i nerazzurri e la Sampdoria non si concretizzò. A gennaio circolavano tante voci, anche qualcuna dall’Inghilterra. Ma quando ho saputo dell’interesse dell’Inter, non ho avuto più alcun dubbio. Mancini? Il mister tiene tutti sulla corda ed è pronto a dare un’opportunità a ogni singolo giocarore – ha sottolineato l’attaccante -. Ha vinto tanto sia da calciatore che da allenatore, mi trovo bene e sono sempre a sua disposizione: finora in carriera, specie alla Samp dove grazie a Mihajlovic ho fatto il salto di qualità, ho giocato ovunque in attacco”.

Eder è ancora a caccia del primo gol in maglia nerazzurra, gol che magari potrebbe arrivare domani sera nel big match contro il Napoli: “Sarà una partita importante che dobbiamo vincere: non sarà facile ma dobbiamo provarci – ha detto l’attaccante ai microfoni del canale tematico nerazzurro -. Higuain? La sua assenza peserà perché è uno dei più forti giocatori in circolazione, ma Sarri potrà contare su Gabbiadini: Manolo lo conosco bene, è forte e per questo sono convinto che si farà valere”.

Luigi De-Stefani

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, dietrofront Inter: stop al rinnovo di contratto

Modifica di strategia in casa nerazzurra: ecco cosa ha fatto cambiare idea a Marotta e…

12 minuti ago
  • News dal campo

LIVE Coppa Italia, Inter-Torino: Martinez in porta, debutto da titolare per Kamate e Cocchi | Segui la cronaca IN DIRETTA

I nerazzurri di Chivu affrontano i granata di Baroni nei quarti di finale della competizione…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Si infiamma la sfida Chivu-Allegri: “Non so se questo è un bene”

Lotta a distanza tra gli allenatori di Inter e Milan in attesa del derby di…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Petardo Audero, la decisione UFFICIALE del Giudice sportivo

"Fatti particolarmente gravi, ma comportamento disponibile e collaborativo della società ai fini della quasi immediata…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Marotta non perde tempo: chiusi due acquisti estivi per 38 milioni

Gli uomini mercato dell'Inter già al lavoro per la prossima stagione. Doppio colpo già assicurato…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, che succede? Chivu valuta un’esclusione che fa rumore

Il tecnico rumeno pensa ad una mossa clamorosa per la sfida di Coppa Italia di…

11 ore ago