SERIE A INTER-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Inter-Napoli è il big match della 33esima giornata di Serie A ed è in programma stasera allo stadio ‘Meazza’. Sia ai nerazzurri che ai partenopei serve una vittoria per continuare a tenere vive le poche speranze di riagganciare, rispettivamente, la zona Champions e il treno Scudetto. I dubbi di Mancini sono anzitutto rivolti al modulo: potrebbe continuare a puntare sul 4-2-3-1 oppure scegliere di adottare il 4-3-3, schierandosi quindi a specchio degli avversari. Nel primo caso, quello al momento più plausibile, Brozovic andrebbe a indossare l’abito da trequartista, nel secondo quello classico da interno nella mediana certamente composta da Medel e Kondogbia. Vista l’intoccabilità di Perisic e Icardi, in entrambi l’unico ballottaggio sarebbe solo per il ruolo di esterno destro: in tal senso Palacio sembra favorito su Eder e Biabiany. Sarri opterà invece per undici e schema consueti, al netto della pesante assenza causa squalifica – ieri ridotta a tre giornate – di Gonzalo Higuain, che come domenica scorsa verrà sostituito da Gabbiadini. Ecco le probabili formazioni:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Palacio, Brozovic, Perisic; Icardi. A disp. Carrizo, Berni, Juan Jesus, Telles, Santon, Gnoukouri, Melo, Jovetic, Biabiany, Ljajic, Eder, Manaj. All. Mancini.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. A disp. Rafael, Gabriel, Maggio, Chiriches, Regini, Strinic, Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Grassi, Mertens. All. Sarri.
ARBITRO: Rocchi di Firenze
Raffaele Amato
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…