SERIE A INTER-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Inter-Napoli è il big match della 33esima giornata di Serie A ed è in programma stasera allo stadio ‘Meazza’. Sia ai nerazzurri che ai partenopei serve una vittoria per continuare a tenere vive le poche speranze di riagganciare, rispettivamente, la zona Champions e il treno Scudetto. I dubbi di Mancini sono anzitutto rivolti al modulo: potrebbe continuare a puntare sul 4-2-3-1 oppure scegliere di adottare il 4-3-3, schierandosi quindi a specchio degli avversari. Nel primo caso, quello al momento più plausibile, Brozovic andrebbe a indossare l’abito da trequartista, nel secondo quello classico da interno nella mediana certamente composta da Medel e Kondogbia. Vista l’intoccabilità di Perisic e Icardi, in entrambi l’unico ballottaggio sarebbe solo per il ruolo di esterno destro: in tal senso Palacio sembra favorito su Eder e Biabiany. Sarri opterà invece per undici e schema consueti, al netto della pesante assenza causa squalifica – ieri ridotta a tre giornate – di Gonzalo Higuain, che come domenica scorsa verrà sostituito da Gabbiadini. Ecco le probabili formazioni:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Palacio, Brozovic, Perisic; Icardi. A disp. Carrizo, Berni, Juan Jesus, Telles, Santon, Gnoukouri, Melo, Jovetic, Biabiany, Ljajic, Eder, Manaj. All. Mancini.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. A disp. Rafael, Gabriel, Maggio, Chiriches, Regini, Strinic, Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Grassi, Mertens. All. Sarri.
ARBITRO: Rocchi di Firenze
Raffaele Amato
Nuovo assalto ai nerazzurri sul mercato per una pedina chiave di Chivu. Tre giocatori stanno…
Il club nerazzurro vuole rinforzare il reparto offensivo di Chivu, il colpo batterebbe il record…
Il successo di Cagliari ha riportato Conte a 6 punti da Chivu. E oggi Allegri…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida del 'Franchi' valevole per la 30esima…
Dal rigore assegnato al Napoli a quello negato contro l'Atalanta, altro che Inter favorita dagli…
Le ultime otto giornate del campionato di Serie A saranno decisive per l'assegnazione del titolo…