CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Inter, in ottima calciomercato la partita col Genoa ha rappresentato anche un’occasione per la dirigenza nerazzurra di osservare da vicino tre giocatori del Grifone da tempo giudicati ‘interessanti’. Tra questi c’è anzitutto Diego Laxalt: l’uruguagio è autore finora di un’ottima stagione e anche ieri sera ha dimostrato di essere un elemento prezioso in chiave tattica – nella ripresa Gasperini lo ha spostato sulla fascia opposta, ma in generale quest’anno lo ha impiegato in tre-quattro ruoli diversi – ma anche encomiabile sotto l’aspetto dell’impegno, della dedizione e del sacrificio.
Preziosi è intenzionato a esercitare il diritto di riscatto (a circa 2,5 milioni) sul suo cartellino ma, visti i buoni rapporti, l’Inter potrebbe trovare un accordo per tenerselo e magari inserirlo nella rosa della prossima stagione. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ nel mirino di Ausilio ci sono stati sicuramente anche il terzino Ansaldi, che per tutti i novanta minuti ha tenuto in apprensione l’out sinistro dei nerazzurri (frenando Telles e limitando Perisic) e il bomber Pavoletti, “tenuto bene dalla difesa interista” e uno dei papabili successori di Icardi. Su di lui, però, c’è pure il Milan.
R.A.
Rischia di saltare la sfida tra Marcus e Khephren nel derby d'Italia di domani sera…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia del derby d'Italia con la Juve Chivu elogia…
Il fondo americano ha dato il via libera a Marotta e Ausilio per l'acquisto di…
https://youtube.com/shorts/SYodbz0aFXs?si=6CyoUVubeJdxc5uO Il nome di Aleksandar Stankovic è tornato alla ribalta in queste ore. Al di…
Il tecnico rumeno ha fatto una richiesta per la prossima stagione: età avanzata ma costo…
L'ex arbitro Calvarese ha analizzato tutti gli episodi di Open Var e ha scoperto un…