Inter%2C+in+attacco+spuntano+El+Ghazi+e+Vela
interliveit
/2016/04/23/inter-attacco-spuntano-el-ghazi-vela/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, in attacco spuntano El Ghazi e Vela

Carlos Vela

CALCIOMERCATO INTER EL GHAZI VELA / MILANO – La prossima stagione l’Inter potrebbe avere un reparto offensivo tutto nuovo. Degli attaccanti attualmente in rosa, nessuno è sicuro al 100% della conferma in nerazzurro: da capitan Icardi, che sulla carta è incedibile ma che partirebbe a fronte di un’offerta shock da 45-50 milioni di euro, al giovane Manaj che potrebbe essere ceduto in prestito per fare esperienza passando per i vari Jovetic, Eder e Ljajic i cui riscatti da Manchester City, Roma e Sampdoria non sono affatto scontati. Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini guarda soprattutto al mercato degli esterni offensivi: oltre ai ‘soliti noti’ Candreva e Bellarabi, che piacciono ma costano cari, si registrano due new entry.

La prima porta il nome di Anwar El Ghazi, 20enne ala destra della Nazionale olandese, che ieri era a Milano in vacanza insieme alla famiglia. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ il Milan, che ha seguito a lungo l’attaccante oranje, avrebbe mollato la presa per virare su altri obiettivi. L’Ajax non lo valuta più di 10 milioni di euro, una cifra che non fa che aumentare l’interesse dell’Inter nei suoi confronti. La seconda, stando al ‘Corriere dello Sport’, conduce invece a Carlos Vela, 27enne ala sinistra della Nazionale messicana (ma con passaporto spagnolo) che milita nella Real Sociedad e che già in passato fu accostato ai nerazzurri. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni, che potrebbero diventare meno qualora il calciatore palesasse la sua volontà di cambiare squadra.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Votiamo Martinez per il post Sommer: i dubbi dell’Inter

Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Zero titoli nel 2025: cosa non riesce più a fare questa Inter | VIDEO

Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Champions, Inter costretta ai playoff: derby italiano nello spareggio

La squadra di Chivu rischia di restare fuori dalle prime otto e dover fare un…

21 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Zielinski alza la qualità, Bisseck lo ha fatto di nuovo

Top e Flop della sfida valevole per le semifinale di Supercoppa italiana Inter fuori dalla…

1 giorno ago
  • News dal campo

Disastro Inter ai rigori: in finale di Supercoppa ci va il Bologna

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Bologna di Italiano nella semifinale di Riyad. Segui la…

1 giorno ago
  • News dal campo

Tre titolarissimi fuori dalla formazione titolare: le ultime su Bologna-Inter

Le probabili scelte di Chivu per la semifinale di Supercoppa italiana Tre possibili grandi esclusioni…

2 giorni ago