INTER MIRANDA / MILANO – Miranda non si immagina un futuro lontano da Milano: “Sto benissimo all’Inter, gioco in una grande squadra che sta lavorando molto bene”, Certo, nemmeno il prossimo anno disputerà la Champions: “In realtà abbiamo ancora una piccola speranza di arrivare terzi – ha detto il centrale brasiliano a ‘Onda Cero’ -, sicuramente lotteremo fino alla fine per concludere nel migliore dei modi il campionato”.
LEGGI – IL 25 NERAZZURRO: “RESTO ALL’INTER ANCHE SENZA CHAMPIONS”
VINCERE COME A MADRID – L’obiettivo di Miranda non può continuare a essere che uno. Vincere con l’Inter come ha fatto a Madrid: “Con l’Atlético ho vinto quasi tutto, ora voglio ripetermi qui in nerazzurro. Resto un tifoso dei ‘Colchoneros’, spero che vincano sia la Liga che la Champions. Per l’Atlético ho una profondo stima, insieme abbiamo vinto tanto in quattro anni”.
LEGGI – IL BRASILIANO E’ INSOSTITUIBILE: INTER, SAREBBE CESSIONE DOLOROSA
IL SEGRETO DI SIMEONE – Se l’Atlético è così competitivo ai massimi livelli gran parte del merito è del ‘Cholo’ Simeone: “Parliamo di un grande allenatore – che ieri ha ridetto “un giorno allenerò l’Inter“, ndr – che merita di stare così in alto. Qual è il suo segreto? Conosce bene i suoi giocatori e per questo da loro riesce a ottenere il massimo“.
R.A.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…