INTER MIRANDA / MILANO – Miranda non si immagina un futuro lontano da Milano: “Sto benissimo all’Inter, gioco in una grande squadra che sta lavorando molto bene”, Certo, nemmeno il prossimo anno disputerà la Champions: “In realtà abbiamo ancora una piccola speranza di arrivare terzi – ha detto il centrale brasiliano a ‘Onda Cero’ -, sicuramente lotteremo fino alla fine per concludere nel migliore dei modi il campionato”.
LEGGI – IL 25 NERAZZURRO: “RESTO ALL’INTER ANCHE SENZA CHAMPIONS”
VINCERE COME A MADRID – L’obiettivo di Miranda non può continuare a essere che uno. Vincere con l’Inter come ha fatto a Madrid: “Con l’Atlético ho vinto quasi tutto, ora voglio ripetermi qui in nerazzurro. Resto un tifoso dei ‘Colchoneros’, spero che vincano sia la Liga che la Champions. Per l’Atlético ho una profondo stima, insieme abbiamo vinto tanto in quattro anni”.
LEGGI – IL BRASILIANO E’ INSOSTITUIBILE: INTER, SAREBBE CESSIONE DOLOROSA
IL SEGRETO DI SIMEONE – Se l’Atlético è così competitivo ai massimi livelli gran parte del merito è del ‘Cholo’ Simeone: “Parliamo di un grande allenatore – che ieri ha ridetto “un giorno allenerò l’Inter“, ndr – che merita di stare così in alto. Qual è il suo segreto? Conosce bene i suoi giocatori e per questo da loro riesce a ottenere il massimo“.
R.A.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
Luis Henrique si è messo in evidenza con un gran gol realizzato con l'Inter Under…
Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirà molti…
Ademola Lookman continua il pressing sull'Atalanta per andare all'Inter: cosa faranno i nerazzurri per tentare…
Le parole dell'Ad dell'Atalanta sulla telenovela con protagonista l'attaccante nigeriano Luca Percassi torna a parlare…
Ancora quattro settimane di calciomercato estivo. Non tramonta la pista che porta al bomber dell'Atalanta,…