INTER MEDEL / MILANO – Inter, Medel potrebbe essere ceduto a fine stagione. A riferirlo è ‘La Gazzetta dello Sport’ nella sua edizione odierna, che fa il punto della situazione in casa Inter dopo l’ultima stagione in chiaro-scuro.
“L’Inter adesso ha costruito una base”, ha dichiarato Mancini in diverse occasioni, una base che deve essere rinforzata con innesti di un certo tipo per non perdere l’ultimo anno e mezzo di lavoro svolto a determinate condizioni. Il giornale apre il processo anche intorno a coloro che hanno fatto una buona stagione come Jeison Murillo e Handanovic: il colombiano non si muoverà se non per un’offerta ritenuta irrinunciabile, stesso discorso per il portiere e per Medel, il faro del centrocampo nerazzurro: Mancini non vorrebbe privarsene per la sua duttilità e per la sua grinta, ma sono già arrivate delle offerte da Russia e Argentina che potrebbero indurre la società a prendere in considerazione l’addio. La permanenza o meno di certi giocatori dipenderà anche dal prezzo che verrà fatto in un’eventuale richiesta.
Handanovic, Miranda, Murillo, Perisic, Brozovic e Icardi e forse Eder, sono coloro che non devono essere venduti, ma nessuno è ritenuto indispensabile qualora si verificassero le condizioni, vale a dire le offerte irrinunciabili: Roberto Mancini lo so anche se farebbe volentieri a meno di queste cessioni, ma il bilancio e il fair play finanziario impongono determinate scelte…
S.M. – www.interlive.it
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…