SCAMBIO CANDREVA-EDER / MILANO – Scambio Candreva-Eder, ecco l’ultima pazza idea di mercato dell’Inter per convincere Lotito a cedere l’esterno. Perché pazza? Perché nell’affare verrebbero inseriti anche Andreolli e D’Ambrosio, un tentativo di risparmiare il più possibile per una (doppia) spesa che l’Inter vuole fare in casa biancoceleste.
Dopo l’affare Hernanes, Piero Ausilio è pronto a tornare a trattare con Lotito per i due giocatori: secondo le ultime indiscrezioni raccolte, nell’affare Candreva sarebbero stati inseriti i tre giocatori citati più un conguaglio cash di 15 milioni di euro, un’offerta molto alta per un giocatore come Candreva (valutato 25 milioni) che fa pensare ad una possibile strategia nella quale rientrerebbe anche Biglia, altro giocatore valutato sui 20-25 milioni di euro. L’Inter ne ha offerti solo 15 nelle scorse ore, offerta rifiutata da Lotito e Tare che vogliono guadagnare il più possibile da queste cessioni.
Tra i tanti nomi si è fatto anche quello di Eder: nello specifico, i nerazzurri potrebbero girarlo in prestito senza nessuna controindicazione con gli accordi stipulati con la Sampdoria a gennaio. Recentemente, però, l’attaccante della Nazionale ha chiesto fiducia anche per la prossima stagione, escludendo di fatto un trasferimento estivo. Sarà effettivamente così?
S.M. – www.interlive.it
I campioni non cercano alibi, ma sanno ben interpretare il peso di certe sconfitte. Una…
Critiche al tecnico dell'Inter per le scelte a centrocampo nella gara contro l'Ajax Una rondine…
Ad Amsterdam si è riscattato alla grande, ma l'avventura all'Inter dell'elvetico sta per giungere al…
Il numero uno del club esce allo scoperto: "Ho parlato con Hakan" Calhanoglu si è…
Nonostante la vittoria con l'Ajax, il clima in casa nerazzurra rimane incandescente Marotta e Ausilio…
Dopo Ajax-Inter il tecnico ha risposto anche sulle condizioni fisiche del capitano. Pio Esposito pronto…