Serie+A%2C+Sassuolo-Inter%3A+le+probabili+formazioni
interliveit
/2016/05/14/sassuolo-inter-probabili-formazioni/amp/
News dal campo

Serie A, Sassuolo-Inter: le probabili formazioni

Probabili Formazioni Sassuolo-Inter

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO INTER / MILANO – Mister Mancini ha annunciato nella conferenza stampa della vigilia nove undicesimi della formazione da opporre al Sassuolo nella sfida di stasera valida per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dell’Inter deve fare a meno degli squalificati Handanovic e Perisic, rimpiazzati rispettivamente da Carrizo e Palacio, oltre che degli infortunati Icardi, Ljajic, Miranda e Medel. Il primo ballottaggio riguarda la fascia sinistra, dove Nagatomo contende il posto a Telles: entrambi diffidati, il brasiliano pare leggermente favorito visto che difficilmente resterà in nerazzurro. L’altro dubbio riguarda la zona mediana, dove l’acciaccato Felipe Melo potrebbe lasciare il posto al giovane Gnoukouri. In panchina anche altri sei giocatori della Primavera che sperano di fare l’esordio ufficiale. Dall’altra parte Di Francesco deve decidere chi tra Pellegrini e Missiroli completerà la linea a tre di centrocampo, mentre per sostituire Berardi fermato dal giudice sportivo Politano è in netto vantaggio su Falcinelli. Ecco le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Sansone. A disp.: Pegolo, Pomini, Antei, Gazzola, Longhi, Biondini, Missiroli, Falcinelli, Trotta. All. Di Francesco

INTER (4-3-3): Carrizo; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Telles; Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia; Eder, Jovetic, Palacio. A disp.: Radu, Santon, Nagatomo, Della Giovanna, Gyamfi, Miangue, Gnoukouri, Bonetto, Biabiany, Baldini, Manaj, Correia. All. Mancini

ARBITRO: Gervasoni di Mantova

Maurizio Russo

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • News dal campo

Inter, gli inizi in salita: i numeri dopo 11 partite

L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…

1 settimana ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ora non può più essere un caso: le rimonte sono un’arma o un problema?

Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…

2 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna – Inter, le pagelle: Carlos Augusto e Bonny danno la scossa

L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter – Bruges, che disastro: flop totale, si salvano solo Lautaro e Bonny

Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Club Brugge, le probabili formazioni: cosa cambia rispetto al Parma

Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…

3 settimane ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, derby di mercato: sfida con la Juve per il centrocampista

Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…

3 settimane ago