CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Calleri non è più un obiettivo dell’Inter. Il club nerazzurro ha ormai definitivamente accantonato la pista che porta al forte attaccante argentino, al momento in prestito al San Paolo. Il giocatore, giusto qualche giorno fa, aveva aperto le porte all’ipotesi di un futuro in Europa.
Il motivo della decisione interista è svelato da ‘Calciomercato.com’: il direttore sportivo Ausilio ha deciso che la presenza del fondo di investimento proprietario di parte del suo cartellino potrebbe creare problemi che, considerata anche la situazione economica del club, al momento è meglio evitare un coinvolgimento in un’operazione del genere. Evidentemente, nelle valutazioni del dirigente nerazzurro, non vale la pena correre rischi.
Nei piani dell’Inter, il “nuovo Calleri” potrebbe essere Milik, forte attaccante dell’Ajax. Quest’ultimo costa un po’ di più, ma ha il vantaggio di essere più giovane di due anni (ne ha compiuti 22 a febbraio) e di essersi già misurato sul palcoscenico europeo. Resta però da capire se i nerazzurri possono davvero competere con la concorrenza, folta e agguerrita.
Alessandro Caltabiano
Possibile nuovo innesto per i nerazzurri nella sessione di gennaio. Marotta attende il via libera…
Le novità sulle scelte di formazione del tecnico nerazzurro per la partita di questa sera…
L'Inter può affondare il colpo per il nuovo Zidane: dopo il mancato arrivo di Lookman…
Dayot Upamecano piace molto all'Inter come colpo a parametro zero: come stanno le cose per…
Trattamento diverso rispetto a Barcellona, Chelsea e Psg. Ci si domanda se sia un problema…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara col Sassuolo "Conterà la maturità abbinata…