ICARDI-INTER / MILANO – Icardi-Inter, irrompe anche il Manchester United nella corsa al giocatore. Dopo l’Arsenal e il Chelsea, dall’Inghilterra riportano anche il nome dei ‘red devils’ che deve rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Con l’addio di van Gaal e il probabilissimo arrivo di Mourinho, il mercato dello United sarà all’insegna dei grandi nomi.
Manca ancora l’ufficialità ma José Mourinho sarà presto nominato come nuovo allenatore del Manchester United. Secondo il ‘Guardian’, cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul budget che avrà a disposizione l’ex tecnico dell’Inter: si parla addirittura di circa 200 milioni di euro con una lista altisonante nella sezione acquisti: tra gli altri figurano nomi del calibro di Morata e Icardi, quest’ultimo possibile colpo in entrata se all’Inter arriverà un’offerta di 50 milioni di euro, cifra ritenuta necessaria da Thohir e Ausilio per mettere in dubbio la permanenza di Maurito all’Inter.
S.M. – www.interlive.it
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…