Diarra-Inter%2C+l%26%238217%3Bannuncio%3A+%26%238221%3BSono+libero+ma+non+voglio+problemi+con+l%26%238217%3BOM%26%238221%3B
interliveit
/2016/05/24/diarra-inter-lannuncio-libero-non-voglio-problemi-lom/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Diarra-Inter, l’annuncio: ”Sono libero ma non voglio problemi con l’OM”

Diarra ha scelto il Psg ©Getty Images

DIARRA-INTER / MILANODiarra-Inter, la pista torna viva. Intervistato da ‘L’Equipe’, il centrocampista dell’Olympique Marsiglia ha confermato di essere libero di trovare una nuova sistemazione a patto che il Marsiglia rispetti la parola data. Dunque, il centrocampista è acquistabile a parametro zero e cerca una sistemazione consona alle sue esigenze.

Diarra-Inter, altro colpo a costo zero?

Queste le sue parole rilasciate al quotidiano: “Sono libero di lasciare l’OM, con cui non voglio in nessun modo entrare in ‘guerra’. Non penso che si arriverà a questo punto, ma mi auguro che il club mantenga la parola data” ha concluso. Dunque, Diarra potrebbe essere un altro giocatore acquistabile a parametro zero. Cercato dall’Inter da due stagioni, Diarra potrebbe essere l’ennesimo rinforzo della calda estate nerazzurra sul fronte mercato. Dopo Erkin e Banega, sono tanti gli obiettivi in scadenza che Ausilio sta cercando di fare suoi per rinforzare la rosa in vista della prossima Europa League. Nonostante sia legato al club francese fino al 2019, Diarra ha fatto inserire una clausola che gli permetterebbe di svincolarsi a fine stagione, consentendogli dunque di trovare una nuova sistemazione senza che il Marsiglia pretenda una somma in denaro per liberarlo. Mancini spera, l’Inter anche: si attendono novità nelle prossime settimane.

S.M.www.interlive.it

StefanoM

Published by
StefanoM

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Thuram via: Jorge Mendes porta l’erede all’Inter | ESCLUSIVO

Il centravanti francese è il principale indiziato tra gli attaccanti a lasciare Appiano Gentile. Scout…

16 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Juve fuori dalla Champions, ora l’Inter la tifa per il colpo di mercato

La squadra di Spalletti eliminata ai supplementari dal Galatasaray: gli resta soltanto la corsa al…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Barella scaricato dai tifosi: l’Inter pensa a uno scambio pazzesco

Il centrocampista sardo tra i peggiori in campo contro il Bodo Glimt, ma piace ad…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter eliminata, Milan e Napoli riscrivono la storia. Juve più karma

Rossoneri e partenopei fanno festa per la debacle nerazzurra in Champions. I bianconeri un po'…

16 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

UFFICIALE dopo Inter-Bodo Glimt: rottura del tendine d’Achille e stagione finita

"Gli esami hanno confermato la diagnosi. Nelle prossime ore verrà programmato l’intervento chirurgico" È di…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, prima reazione sul mercato: colpo a costo zero

Marotta vuole voltare pagina dopo l'eliminazione in Champions League ed è pronto a chiudere con…

17 ore ago