VRSALJO-INTER / MILANO – Vrsaljko-Inter, affare sfumato. Il terzino del Sassuolo andrà al Napoli in virtù di uno scambio con Zapata. L’affare sta per chiudersi grazie al lavoro delle due società che potrebbero annunciare presto l’accordo definitivo tra le parti.
Ad annunciare la chiusura dell’affare è stato il giornalista della ‘RAI’ Ciro Venerato. Queste le sue parole a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Il Sassuolo ha detto di sì al Napoli per Vrsaljko. Agli emiliani andranno 12 milioni più 3 di bonus ed il prestito di Zapata. Il Napoli pagherà all’Udinese una penale di 1 milioni di euro per riprendersi il colombiano che sarebbe dovuto rimanere in Friuli in prestito biennale come da accordi presi per il suo trasferimento un anno fa” ha concluso.
Niente da fare per l’Inter che ora dovrà guardare altrove per rinforzare la fascia destra. Vrsaljko era sicuramente uno dei più indicati per ricoprire quel ruolo ma l’offerta degli azzurri è stata decisamente più convincente e irrinunciabile per un club ambizioso e scaltro come quello emiliano. Inter, quale futuro per la fascia destra di difesa?
S.M. – www.interlive.it
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…