VRSALJO-INTER / MILANO – Vrsaljko-Inter, affare sfumato. Il terzino del Sassuolo andrà al Napoli in virtù di uno scambio con Zapata. L’affare sta per chiudersi grazie al lavoro delle due società che potrebbero annunciare presto l’accordo definitivo tra le parti.
Ad annunciare la chiusura dell’affare è stato il giornalista della ‘RAI’ Ciro Venerato. Queste le sue parole a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Il Sassuolo ha detto di sì al Napoli per Vrsaljko. Agli emiliani andranno 12 milioni più 3 di bonus ed il prestito di Zapata. Il Napoli pagherà all’Udinese una penale di 1 milioni di euro per riprendersi il colombiano che sarebbe dovuto rimanere in Friuli in prestito biennale come da accordi presi per il suo trasferimento un anno fa” ha concluso.
Niente da fare per l’Inter che ora dovrà guardare altrove per rinforzare la fascia destra. Vrsaljko era sicuramente uno dei più indicati per ricoprire quel ruolo ma l’offerta degli azzurri è stata decisamente più convincente e irrinunciabile per un club ambizioso e scaltro come quello emiliano. Inter, quale futuro per la fascia destra di difesa?
S.M. – www.interlive.it
Il capitano dell'Inter durante la festa Scudetto: "Non era semplice ripartire dopo l’ultima annata molto…
Grandi meriti per il ventunesimo tricolore vanno dati anche Chivu, una scommessa vinta da parte…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Parma di Cuesta nella trentacinquesima giornata di Serie A.…
Le parole del presidente dell'Inter prima del match Scudetto col Parma "Sappiamo che abbiamo l'esame…
Lo Special One potrebbe allenare di nuovo a Madrid e agevolare il trasferimento del fantasista…
Il caso arbitri si sta concentrando sul rigore non concesso a Bisseck per il fallo…