CALCIOMERCATO INTER / PARIGI (Francia) – Vilhena può saltare. Sembrava ormai cosa fatta il passaggio del centrocampista olandese – di origine angolana – all’Inter, ma l’affare pare essersi raffreddato a causa dei continui tentennamenti del giocatore e della concorrenza di altri club.
Secondo il sito francese ‘Beinsports.com’ – che ha riportato la notizia facendo riferimento a ‘L’Equipe’ – il tuttofare del Feyenoord, che è appena un classe 1995, sarebbe infatti finito nel mirino dell’Olympique Marsiglia. Il club provenzale ha già fatto i primi passi per anticipare l’Inter, con il presidente Labrune esposto in prima persona nella speranza di una buona riuscita dell’operazione. Sulle sue tracce, però, dovrebbero esserci anche il Porto e alcuni club della Premier League.
Per quanto riguarda l’Inter, una proposta è stata formulata ma non sembra aver incontrato il gradimento del centrocampista, o comunque del suo entourage. La fase di stallo si protrae da diversi giorni, tanto che il silenzio è diventato assordante. La domanda sorge spontanea: è soltanto il gioco delle parti, oppure…?
Alessandro Caltabiano
Lotta a distanza tra gli allenatori di Inter e Milan in attesa del derby di…
"Fatti particolarmente gravi, ma comportamento disponibile e collaborativo della società ai fini della quasi immediata…
Gli uomini mercato dell'Inter già al lavoro per la prossima stagione. Doppio colpo già assicurato…
Il tecnico rumeno pensa ad una mossa clamorosa per la sfida di Coppa Italia di…
Il mercato nerazzurro ha incassato tanti due di picche nella sessione invernale. Retroscena su una…
Tanto turnover in Coppa Italia per il tecnico nerazzurro, che prepara un paio di mosse…