CALCIOMERCATO INTER / PARIGI (Francia) – Vilhena può saltare. Sembrava ormai cosa fatta il passaggio del centrocampista olandese – di origine angolana – all’Inter, ma l’affare pare essersi raffreddato a causa dei continui tentennamenti del giocatore e della concorrenza di altri club.
Secondo il sito francese ‘Beinsports.com’ – che ha riportato la notizia facendo riferimento a ‘L’Equipe’ – il tuttofare del Feyenoord, che è appena un classe 1995, sarebbe infatti finito nel mirino dell’Olympique Marsiglia. Il club provenzale ha già fatto i primi passi per anticipare l’Inter, con il presidente Labrune esposto in prima persona nella speranza di una buona riuscita dell’operazione. Sulle sue tracce, però, dovrebbero esserci anche il Porto e alcuni club della Premier League.
Per quanto riguarda l’Inter, una proposta è stata formulata ma non sembra aver incontrato il gradimento del centrocampista, o comunque del suo entourage. La fase di stallo si protrae da diversi giorni, tanto che il silenzio è diventato assordante. La domanda sorge spontanea: è soltanto il gioco delle parti, oppure…?
Alessandro Caltabiano
Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto più sognare e poi…
Dopo l'esordio amichevole contro l'U23 di Vecchi, Chivu testa la squadra contro la squadra allenata…
L'elenco valido per la fase a girone unico dovrà essere presentato entro la mezzanotte di…
La decisione del tecnico è in linea con quella del club. Ecco tutti i dettagli…