INTER SUNING CAMPAGNA MEDIATICA/PECHINO-Il nuovo proprietario dell’Inter, il Suning Commerce Group, ha già iniziato le grandi manovre di sponsorizzazione, per far sin da subito lievitare il suo valore di merchandising. Come spiega il Sole 24 Ore, la nuova campagna pubblicitaria di OSG, è partita in pompa magna nella metropolitana della capitale cinese, con centinaia di manifesti in cui, a garantire sulla qualità e bontà dei prodotti della catena commerciale più grande della Cina, con ben 1600 negozi, è il calcio. La società quindi, sta puntando decisamente verso Pechino e ha deciso di lasciare Nanchino, dove ha la sede, per andare su una piattaforma ben più vasta e cominciare a vedere i primi frutti dell’investimento appena effettuato. Nei prossimi mesi, con l’Inter sempre al centro del progetto, vedremo le prossime mosse mediatiche dove si spingeranno.
Luigi De-Stefani
Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…
Pesante tegola per il club che affronterà l’Inter, perde uno dei calciatori più importanti della…
Il presidente Marotta è pronto a rivoluzionare il reparto offensivo nerazzurro. Fissato il prezzo di…
Monterrey-Inter è già storia, ma ora i nerazzurri devono correre ai ripari: subito tre acquisti…
Nella notte di oggi l'Inter ha affrontato il Monterrey: si tratta dell'esordio di Chivu alla…
L'ex tecnico nerazzurro, nell'occhio del ciclone dopo le ultime rivelazioni dall'Arabia, è protagonista di un'operazione…