INTER SUNING CAMPAGNA MEDIATICA/PECHINO-Il nuovo proprietario dell’Inter, il Suning Commerce Group, ha già iniziato le grandi manovre di sponsorizzazione, per far sin da subito lievitare il suo valore di merchandising. Come spiega il Sole 24 Ore, la nuova campagna pubblicitaria di OSG, è partita in pompa magna nella metropolitana della capitale cinese, con centinaia di manifesti in cui, a garantire sulla qualità e bontà dei prodotti della catena commerciale più grande della Cina, con ben 1600 negozi, è il calcio. La società quindi, sta puntando decisamente verso Pechino e ha deciso di lasciare Nanchino, dove ha la sede, per andare su una piattaforma ben più vasta e cominciare a vedere i primi frutti dell’investimento appena effettuato. Nei prossimi mesi, con l’Inter sempre al centro del progetto, vedremo le prossime mosse mediatiche dove si spingeranno.
Luigi De-Stefani
I rossoneri chiudono la trattativa per il cartellino del gioiellino svizzero, per i cugini nerazzurri…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…
Questione di punti di vista... In teoria, si può provare a definire un valore oggettivo…
Chivu taglia un calciatore dell'Inter dalle possibili scelte per la prossima stagione: scoppia la bufera…
È arrivata una notizia bomba di Sky negli ultimi minuti: Lookman ha già svuotato l'armadietto…
Il nigeriano ha deciso di rompere definitivamente con il club orobico: vuole l'Inter a tutti…