INTER SUNING CAMPAGNA MEDIATICA/PECHINO-Il nuovo proprietario dell’Inter, il Suning Commerce Group, ha già iniziato le grandi manovre di sponsorizzazione, per far sin da subito lievitare il suo valore di merchandising. Come spiega il Sole 24 Ore, la nuova campagna pubblicitaria di OSG, è partita in pompa magna nella metropolitana della capitale cinese, con centinaia di manifesti in cui, a garantire sulla qualità e bontà dei prodotti della catena commerciale più grande della Cina, con ben 1600 negozi, è il calcio. La società quindi, sta puntando decisamente verso Pechino e ha deciso di lasciare Nanchino, dove ha la sede, per andare su una piattaforma ben più vasta e cominciare a vedere i primi frutti dell’investimento appena effettuato. Nei prossimi mesi, con l’Inter sempre al centro del progetto, vedremo le prossime mosse mediatiche dove si spingeranno.
Luigi De-Stefani
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…