INTER SUNING CAMPAGNA MEDIATICA/PECHINO-Il nuovo proprietario dell’Inter, il Suning Commerce Group, ha già iniziato le grandi manovre di sponsorizzazione, per far sin da subito lievitare il suo valore di merchandising. Come spiega il Sole 24 Ore, la nuova campagna pubblicitaria di OSG, è partita in pompa magna nella metropolitana della capitale cinese, con centinaia di manifesti in cui, a garantire sulla qualità e bontà dei prodotti della catena commerciale più grande della Cina, con ben 1600 negozi, è il calcio. La società quindi, sta puntando decisamente verso Pechino e ha deciso di lasciare Nanchino, dove ha la sede, per andare su una piattaforma ben più vasta e cominciare a vedere i primi frutti dell’investimento appena effettuato. Nei prossimi mesi, con l’Inter sempre al centro del progetto, vedremo le prossime mosse mediatiche dove si spingeranno.
Luigi De-Stefani
Doppio primato alla sosta di novembre L'Inter come l'Arsenal e il Bayern Monaco. La squadra di…
Marotta punta a chiudere un colpo in entrata di una vecchia conoscenza, ma c'è da…
I due club sono convinti di poter garantire un palcoscenico più affascinante rispetto a quello…
I 24 punti conquistati l'anno scorso non bastavano per il primo posto L'Inter di Chivu…
L'Atalanta aveva rifiutato 45 milioni di euro la scorsa estate dall'Inter. Ma il bomber nigeriano…
Lautaro si sblocca e stacca Mazzola, Acerbi mette in gabbia Dia L'Inter non fallisce l'aggancia…