INTER SUNING CAMPAGNA MEDIATICA/PECHINO-Il nuovo proprietario dell’Inter, il Suning Commerce Group, ha già iniziato le grandi manovre di sponsorizzazione, per far sin da subito lievitare il suo valore di merchandising. Come spiega il Sole 24 Ore, la nuova campagna pubblicitaria di OSG, è partita in pompa magna nella metropolitana della capitale cinese, con centinaia di manifesti in cui, a garantire sulla qualità e bontà dei prodotti della catena commerciale più grande della Cina, con ben 1600 negozi, è il calcio. La società quindi, sta puntando decisamente verso Pechino e ha deciso di lasciare Nanchino, dove ha la sede, per andare su una piattaforma ben più vasta e cominciare a vedere i primi frutti dell’investimento appena effettuato. Nei prossimi mesi, con l’Inter sempre al centro del progetto, vedremo le prossime mosse mediatiche dove si spingeranno.
Luigi De-Stefani
Gli interisti schierati a sostegno del tecnico, che col Sassuolo conquista 3 punti importanti anzitutto…
Inter-Sassuolo si è conclusa con una vittoria sofferta dei nerazzurra, ma fa discutere il gol…
Top e flop di Inter-Sassuolo, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Sassuolo di Grosso nella quarta giornata di Serie A.…
L'Inter è in campo contro il Sassuolo, ma a rubare la scena è Cristian Chivu:…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match col Sassuolo valevole per la quarta giornata…