INTER SUNING CAMPAGNA MEDIATICA/PECHINO-Il nuovo proprietario dell’Inter, il Suning Commerce Group, ha già iniziato le grandi manovre di sponsorizzazione, per far sin da subito lievitare il suo valore di merchandising. Come spiega il Sole 24 Ore, la nuova campagna pubblicitaria di OSG, è partita in pompa magna nella metropolitana della capitale cinese, con centinaia di manifesti in cui, a garantire sulla qualità e bontà dei prodotti della catena commerciale più grande della Cina, con ben 1600 negozi, è il calcio. La società quindi, sta puntando decisamente verso Pechino e ha deciso di lasciare Nanchino, dove ha la sede, per andare su una piattaforma ben più vasta e cominciare a vedere i primi frutti dell’investimento appena effettuato. Nei prossimi mesi, con l’Inter sempre al centro del progetto, vedremo le prossime mosse mediatiche dove si spingeranno.
Luigi De-Stefani
Solo tanti elogi per il centrocampista turco dell'Inter allenato in Nazionale dalla vecchia conoscenza di…
Anche Bergomi si sbilancia sul potenziale colpo di mercato da piazzare in estate per completare…
Nessuna grossa cessione in programma ma per Montolivo sia Bastoni che Barella possono fruttare, mentre…
Nerazzurri a caccia di nuove pedine offensive in vista della prossima stagione, svelato lo scenario…
Il fantasista argentino, ora in prestito al Monza, è atteso nuovamente a Milano nell'arco della…
L'attuale tecnico Primavera è prossimo a separarsi in estate dalla seconda squadra di marca nerazzurra,…