IBRAHIMOVIC-INTER / MILANO – Ibrahimovic-Inter, clamorosa sorpresa all’orizzonte? Secondo il quotidiano ‘Il Giornale’, non è così impensabile che Zlatan possa tornare a Milano: ci sarebbe una motivazione ben precisa di non svelare il nome del suo nuovo club, poiché potrebbe attendere le mosse di Inter e Milan che potrebbero approfittare del desiderio della moglie di tornare a Milano.
Tuttavia, un altro indizio clamoroso è nascosto in uno dei suoi spot riguardanti la sua linea di abbigliamento. Come riporta ‘Sportmediaset’ con tanto di foto e video, ad un certo punto si vede la bandiera dell’Inter dell’era Trapattoniana: un indizio clamoroso di mercato?
Staremo a vedere. Intanto fa ancora discutere il suo ‘troll’ durante la conferenza live su Facebook: Zlatan si è preso gioco del mondo intero che attendeva con ansia l’annuncio della sua nuova squadra ma si è rivelato un grosso bluff, tutto organizzato ad arte per pubblicizzare al mondo intero il suo nuovo business. Onestamente, non poteva fare meglio di così…
S.M. – www.interlive.it
L'attaccante francese ha saltato per infortunio le ultime 6 partite In conferenza stampa Chivu ha…
Per il vicedesignatore Di Liberatore, l'arbitro Doveri ha disputato una partita perfetta L'episodio Bisseck-Giovane ha…
Chivu non poteva avere rinforzo migliore: i dettagli "Nulla di deciso, voglio convincere il club…
Il centrocampista francese arrivato dal Lens non è ancora riuscito a convincere Chivu. A gennaio…
Il tecnico romeno ha toccato le corde giuste: non è più un oggetto misterioso È…
Colpo di scena nel mercato di gennaio per i nerazzurri. Arne Slot pronto a fare…