LICHTSTEINER-INTER / MILANO – Lichtsteiner-Inter, la Juventus chiede in cambio uno dei pilastri della rosa nerazzurra per lasciarlo andare. Lo svizzero andrà via a causa dell’arrivo di Dani Alves e il suo futuro è ancora tutto da scrivere. In scadenza nel 2017, i bianconeri devono cederlo in estate per non perderlo a zero nella prossima estate ma pretendono una buona offerta o una buona contropartita tecnica per lasciarlo andare.
Secondo ‘calciomercatoweb.it’, nel corso degli ultimi contatti tra Inter e Juventus è stato fatto il nome di João Miranda, scelto come contropartita tecnica ideale in cambio di Lichtsteiner. Dopo le ottime stagioni all’Atletico Madrid e la buonissima stagione all’Inter, è considerato il rinforzo ideale per il salto di qualità della retroguardia bianconera.
Lichtsteiner sarebbe un rinforzo di valore per Mancini che l’ha scelto per la fascia destra, ma al tempo stesso il tecnico non ha nessuna intenzione di privarsi del suo leader per avvantaggiare la Juventus. Lo scambio è destinato a naufragare per ovvi motivi, a meno che la dirigenza nerazzurra non impazzisca di nuovo e riesca a ripetere un nuovo scambio improponibile sulla stessa linea di ‘Carini-Cannavaro’…..
S.M. – www.interlive.it
In due non saranno disponibili domani pomeriggio in vista della sesta giornata di Serie A,…
Per la maglia nerazzurra ha dato tutto, ma nel calcio si dimentica in fretta La…
Domani alle 18:00 si gioca Inter-Cremonese, e il coach nerazzurro Cristian Chivu incontra la stampa…
Svelato il nome del sostituto di Asllani, ceduto al Torino l'estate scorsa E vissero tutti…
La squadra allenata da Chivu è l'unica italiana presente nella Top 10 L'Inter resta al…
Il polacco ha giocato titolare martedì sera in Champions contro lo Slavia Praga È stata…