BERARDI-INTER / MILANO – Berardi-Inter, arrivano nuove informazioni riguardo al futuro dell’attaccante esterno. In bilico tra Juventus ed Inter, con una riconferma al Sassuolo sempre più probabile, il tecnico Di Francesco ha fatto il punto della situazione rilasciando queste parole.
Intervistato da ‘Il Centro’, Eusebio Di Francesco si è espresso in questi termini: “Berardi è un ragazzo straordinario, attaccato al Sassuolo e al sottoscritto – dice -. Per me è pronto per una grande squadra, ma penso ritenga che lo sia anche il Sassuolo e per questo è rimasto – continua -. La Juve? Forse ha avuto il timore di non giocare abbastanza, fatica ad accettare il cambiamento e io sono ben contento di poterlo allenare ancora. In prospettiva la sua crescita consisterà proprio nell’accettare una nuova sfida”.
Dunque, Di Francesco si sbilancia ed è sicuro che il mercato estivo non lo porterà via, quando ormai sembrava certo che il suo passaggio alla Juventus dovesse verificarsi pochi giorni fa. Tuttavia, la ‘guerra’ fredda tra Inter e Juventus per il suo cartellino continuerà anche nelle prossime settimane sperando che la volontà del giovane propenda per una scelta definitiva in chiave nerazzurra.
S.M. – www.interlive.it
Il club nerazzurro vuole rinforzare il reparto offensivo di Chivu, il colpo batterebbe il record…
Il successo di Cagliari ha riportato Conte a 6 punti da Chivu. E oggi Allegri…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida del 'Franchi' valevole per la 30esima…
Dal rigore assegnato al Napoli a quello negato contro l'Atalanta, altro che Inter favorita dagli…
Le ultime otto giornate del campionato di Serie A saranno decisive per l'assegnazione del titolo…
Colpo di scena in ottica nerazzurra: Marotta e Ausilio pronti a chiudere per l'esterno del…