CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Gabriel Jesus, la sorte arride all’Inter. O almeno così pare, visto che la Juventus resta una concorrente temibile in virtù della sua maggiore disponibilità economica. I nerazzurri, come sottolinea ‘Premium Sport’, potrebbero avere un canale privilegiato per interloquire direttamente con l’entourage del talentuoso attaccante brasiliano, visto che quest’ultimo è – in parte – gestito dal fondo Stellar di cui fanno parte Kia Joorabchian, Pini Zahavi e Jonathan Barnet (che fanno anche parte del gruppo Suning, in qualità di counselor). I tre, peraltro, sono stati anche a Milano in occasione dell’annuncio del passaggio di proprietà del club interista nelle mani di Zhang Jindong.
Oltre a ciò, i nerazzurri dovrebbero beneficiare anche del rinnovo di Neymar con il Barcellona, visto che il club catalano intendeva puntare sul giocatore del Palmeiras più che altro per un’eventuale sostituzione del fuoriclasse ex Santos. Difficilmente, dunque, i blaugrana spenderanno 25-30 milioni per un giocatore non troppo diverso da Neymar.
Non è affatto escluso che il calciatore possa restare in Brasile fino alla fine del campionato, vale a dire a dicembre. I suoi compagni di squadra, anzi, sembrano convinti che andrà a finire proprio così. “Gabriel resterà qui fino alla fine dell’anno, ce lo ha assicurato proprio lui“, ha detto Matheus Salles, compagno di squadra del talento classe 1997. “Siamo in lotta per la conquista del titolo e lui vuole diventare campione insieme a noi”.
Alessandro Caltabiano
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…
Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…
La squadra di Chivu rischia di restare fuori dalle prime otto e dover fare un…
Top e Flop della sfida valevole per le semifinale di Supercoppa italiana Inter fuori dalla…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Bologna di Italiano nella semifinale di Riyad. Segui la…
Le probabili scelte di Chivu per la semifinale di Supercoppa italiana Tre possibili grandi esclusioni…