INTER PIANO SUNING AUMENTO RICAVI / MILANO – Il Suning vuole rendere l’Inter più forte non solo sul campo, ma anche – o soprattutto – sul piano economico. Per questo obiettivo, ovvero per aumentare i ricavi del club, ha in mente un piano ben preciso che parte dalla ricerca di partner commerciali. Nello specifico, per un nuovo sponsor della maglia d’allenamento (il contratto con Pirelli prevede questa possibilità) e per il ‘naming rights’ della Pinetina (che ora si chiama centro sportivo ‘Angelo Moratti’) e del ‘Facchetti’ dove ora si allenano le giovanili. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, proprio per il settore giovanile è al vaglio anche l’idea di trovare un’azienda, meglio ancora se cinese, che ne faccia da sponsor. Liquidità nelle casse nerazzurre potrebbero poi arrivare dalle Academy e dal merchandising e-commerce attraverso i canali aperti dal gruppo di Nanchino in Cina.
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…
Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…
La squadra di Chivu rischia di restare fuori dalle prime otto e dover fare un…