INTER PIANO SUNING AUMENTO RICAVI / MILANO – Il Suning vuole rendere l’Inter più forte non solo sul campo, ma anche – o soprattutto – sul piano economico. Per questo obiettivo, ovvero per aumentare i ricavi del club, ha in mente un piano ben preciso che parte dalla ricerca di partner commerciali. Nello specifico, per un nuovo sponsor della maglia d’allenamento (il contratto con Pirelli prevede questa possibilità) e per il ‘naming rights’ della Pinetina (che ora si chiama centro sportivo ‘Angelo Moratti’) e del ‘Facchetti’ dove ora si allenano le giovanili. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, proprio per il settore giovanile è al vaglio anche l’idea di trovare un’azienda, meglio ancora se cinese, che ne faccia da sponsor. Liquidità nelle casse nerazzurre potrebbero poi arrivare dalle Academy e dal merchandising e-commerce attraverso i canali aperti dal gruppo di Nanchino in Cina.
Gli interisti schierati a sostegno del tecnico, che col Sassuolo conquista 3 punti importanti anzitutto…
Inter-Sassuolo si è conclusa con una vittoria sofferta dei nerazzurra, ma fa discutere il gol…
Top e flop di Inter-Sassuolo, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Sassuolo di Grosso nella quarta giornata di Serie A.…
L'Inter è in campo contro il Sassuolo, ma a rubare la scena è Cristian Chivu:…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match col Sassuolo valevole per la quarta giornata…