INTER PIANO SUNING AUMENTO RICAVI / MILANO – Il Suning vuole rendere l’Inter più forte non solo sul campo, ma anche – o soprattutto – sul piano economico. Per questo obiettivo, ovvero per aumentare i ricavi del club, ha in mente un piano ben preciso che parte dalla ricerca di partner commerciali. Nello specifico, per un nuovo sponsor della maglia d’allenamento (il contratto con Pirelli prevede questa possibilità) e per il ‘naming rights’ della Pinetina (che ora si chiama centro sportivo ‘Angelo Moratti’) e del ‘Facchetti’ dove ora si allenano le giovanili. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, proprio per il settore giovanile è al vaglio anche l’idea di trovare un’azienda, meglio ancora se cinese, che ne faccia da sponsor. Liquidità nelle casse nerazzurre potrebbero poi arrivare dalle Academy e dal merchandising e-commerce attraverso i canali aperti dal gruppo di Nanchino in Cina.
Forse non crede più in un suo futuro in nerazzurro. La verità sullo scambio con…
Nuovo assalto al difensore nerazzurro e della Nazionale italiana: proposta indecente a Marotta. E possibile…
La squadra di Chivu rischia una pessima figura contro i kazaki: top e flop della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Kairat Almaty nella quarta giornata di Champions. Segui la…
Stamane alle 10 l'incontro dal notaio: l'operazione si deve chiudere entro il 10 novembre È…
Marotta vara le strategie di mercato per la sessione invernale. Tra uscite ed entrate ci…