INTER PIANO SUNING AUMENTO RICAVI / MILANO – Il Suning vuole rendere l’Inter più forte non solo sul campo, ma anche – o soprattutto – sul piano economico. Per questo obiettivo, ovvero per aumentare i ricavi del club, ha in mente un piano ben preciso che parte dalla ricerca di partner commerciali. Nello specifico, per un nuovo sponsor della maglia d’allenamento (il contratto con Pirelli prevede questa possibilità) e per il ‘naming rights’ della Pinetina (che ora si chiama centro sportivo ‘Angelo Moratti’) e del ‘Facchetti’ dove ora si allenano le giovanili. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, proprio per il settore giovanile è al vaglio anche l’idea di trovare un’azienda, meglio ancora se cinese, che ne faccia da sponsor. Liquidità nelle casse nerazzurre potrebbero poi arrivare dalle Academy e dal merchandising e-commerce attraverso i canali aperti dal gruppo di Nanchino in Cina.
Funzionario federale della FIGC coinvolto dai festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto dell'Inter, anche Ravezzani…
Strada in salita fronte finanziario ed operazioni di mercato per il club nerazzurro di Steven…
Il grande ex si scaglia contro il laterale bianconero, accusato di aver mancato di rispetto…
L'attuale Amministratore Delegato dell'Inter, atterrato a Milano nel 2018, sta continuando a rendersi protagonista di…
Chiara la mossa del presidente nerazzurro, intenzionato a dare seguito agli importanti successi conseguiti dal…
Trenta milioni di euro lordi più il costo del cartellino. Le ultime di calciomercato dall'Inter…