GABBIADINI-INTER / MILANO – Gabbiadini-Inter, affare difficile ma non impossibile. Ma senza dubbio danaroso. Arrivano delle novità in merito alla possibile partenza del giocatore direttamente dal quotidiano napoletano ‘Il Mattino’, che spiega nella sua edizione odierna quali passi avanti sono stati fatti in merito alla sua cessione.
Come tutti sanno, a Napoli continua a tenere banco la situazione relativa al futuro di Gonzalo Higuain, strettamente legata anche a quella di Manolo che con la sua cessione ha il 50% sia di rimanere sia di andare via. La straordinaria stagione del ‘Pipita’ l’ha relegato in panchina nonostante le poche volte che sia stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo dovere: vale a dire fare gol. In attesa di capire gli sviluppi di questa operazione di mercato, il suo futuro rimane in stand-by ma col prezzo fissato: 30 milioni di euro.
Il quotidiano spiega che Gabbiadini piace sempre all’Inter e anche allo Stoke City, club di Premier, ma il discorso relativo al suo addio è al momento bloccato: il Napoli non intende privarsi di Manolo fino a quando la situazione Higuain non sarà del tutto chiarita. Detto ciò, se Higuain partirà arriverà un sostituto di valore, Sarri non punterà su di lui: dunque i bomber da acquistare sarebbero due ma con circa 120 milioni da investire, se i 30 milioni di Gabbiadini saranno confermati… L’Inter non è certamente contenta di questa notizia ma potrebbe ‘risparmiarli’ e puntare definitivamente su di lui se non arriverà subito Gabriel Jesus: meglio lui o il brasiliano? A Mancini l’ardua sentenza…
S.M. – www.interlive.it
Svolta in arrivo nella sessione invernale di calciomercato. Un calciatore che si svincola a giugno…
In due non saranno disponibili domani pomeriggio in vista della sesta giornata di Serie A,…
Per la maglia nerazzurra ha dato tutto, ma nel calcio si dimentica in fretta La…
Domani alle 18:00 si gioca Inter-Cremonese, e il coach nerazzurro Cristian Chivu incontra la stampa…
Svelato il nome del sostituto di Asllani, ceduto al Torino l'estate scorsa E vissero tutti…
La squadra allenata da Chivu è l'unica italiana presente nella Top 10 L'Inter resta al…