Il+crossover+sensuale+che+piace+agli+sportivi%3A+Mazda+CX-3
interliveit
/2016/07/25/crossover-mazda-cx3-piace-agli-sportivi/amp/

Il crossover sensuale che piace agli sportivi: Mazda CX-3

Quello tra calcio e motori è un connubio che va avanti da sempre. Da un lato la grande maggioranza dei tifosi di ‘pallone’ seguono anche gli sport su due e soprattutto quattro ruote. Dall’altro non è un mistero che ai giocatori piacciano le belle automobili e non solo quelle sportive. Molti scelgono la comodità e l’eleganza, ma anche la compattezza. Tutte caratteristiche presenti nella Mazda CX-3, la piccola SUV giapponese, che sta conquistando sempre di più il mercato delle macchine. Diversi i vantaggi offerti dalla vettura del produttore asiatico, a partire dall’affascinante design e dalle finiture curate. La cross over nipponica è stata realizzata utilizzando lo stesso pianale della Mazda 2 e si mette in mostra esteticamente per una linea molto accattivante ed elegante, con fiancate possenti che conferiscono al SUV una immagine sportiva. Per quanto riguarda l’abitacolo, ottime le rifiniture e la possibilità di scegliere anche sedili in pelle bianca e inserti in tessuto scamosciato.

Dal lato della dotazione di sicurezza, disponibili i fari full LED adattivi, il cruise control, gli airbag frontali, laterali e a tendina. Presente anche il sistema Rear Cross Traffic Alert, molto utile nelle manovre in retromarcia, avvisando il guidatore in caso di pericoli. Per qualsiasi bisogno, visitando il sito www.auto-doc.it è possibile ordinare tutti ciò di cui si ha bisogno. La Mazda CX-3 è in vendita in Italia sia nella versione a trazione anteriore che integrale. È poi possibile scegliere tra le unità 2.0 Skyactiv-G a benzina nelle due declinazioni di potenza da 120 e 150 CV e il 1.5 turbodiesel Skyactiv-D, quest’ultimo in grado di sviluppare 105 CV. I prezzi della Mazda CX-3 partono da un listino di 19.320 euro per la versione 2.0 Skyactiv-G allestimento Essence. Le dimensioni rendono l’auto molto interessante: lunghezza 4,27 m, larghezza 1,76, altezza 1,53. Gli altri dati da tenere a mente: diametro di sterzata 11,4 m; peso a vuoto 1270 kg; capacità massima di carico 535 kg; capacità serbatoio carburante 48 litri; da 0 a 100 km orari 9.9 secondi; velocità massima 187 chilometri all’ora; consumo medio di carburante 5,8 litri di ogni 100 km.

Un auto adatta a tutti, dunque, che si fa apprezzare anche da chi può permettersi supercar con centinaia di cavalli ma che apprezzano la comodità e la sicurezza che un auto come Mazda CX-3 è in grado di garantire.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Cremonese, Chivu senza giri di parole: “Li voglio incaz**ti!”

Domani alle 18:00 si gioca Inter-Cremonese, e il coach nerazzurro Cristian Chivu incontra la stampa…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ecco il vice Calhanoglu: “Inter molto vicina ad acquistarlo”

Svelato il nome del sostituto di Asllani, ceduto al Torino l'estate scorsa E vissero tutti…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ranking Club UEFA: l’Inter è dietro solo a due top team stranieri

La squadra allenata da Chivu è l'unica italiana presente nella Top 10 L'Inter resta al…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Finalmente la verità su Zielinski, Adani in diretta: “Vi do il titolo”

Il polacco ha giocato titolare martedì sera in Champions contro lo Slavia Praga È stata…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, la richiesta di Chivu: 80 milioni per il doppio colpo in Serie A

Il tecnico nerazzurro guarda in casa di una storica avversaria italiana per rinforzare la sua…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bonny, la veronica e Thuram ko: perché può essere il Lookman di Chivu

Scatta l'ora di Ange-Yoan Bonny in casa Inter: come può sfruttarlo l'allenatore e perché può…

19 ore ago