ICARDI-NAPOLI CLAUSOLA RESCISSORIA 100 MILIONI / MILANO – Icardi-Napoli, continua la trattativa tra i due club per il trasferimento del bomber. De Laurentiis non ha nessuna intenzione di mollare, a maggior ragione dopo aver trovato l’accordo con Icardi: 6 milioni l’anno comprensivi del 50% dei diritti d’immagine più una ‘follia’ alla Higuain: 100 milioni di clausola rescissoria da inserire nel contratto.
Tramite l’entourage, la proposta della clausola è stata accettata nonostante le forti implicazioni che comporta questa scelta. Per il buon esito dell’affare, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, resta da trovare l’accordo tra i club con le cifre ormai note a tutti: l’Inter punta ad un’offerta sui 60 milioni e magari l’inserimento come contropartita tecnica di Gabbiadini, che tanto piace ai nerazzurri. Al momento l’Inter resiste ma il Napoli ha un alleato importante che è lo stesso Icardi, pronto a spingere per la cessione.
In attesa di sapere anche il destino di Mancini, Ausilio attende di conoscere e capire che cosa c’è di vero dopo l’ultimo summit tra l’entourage e il Napoli, in maniera tale da avvertire i vertici societari che avranno l’ultima parola sulla sua cessione.
S.M. – www.interlive.it
Gli interisti schierati a sostegno del tecnico, che col Sassuolo conquista 3 punti importanti anzitutto…
Inter-Sassuolo si è conclusa con una vittoria sofferta dei nerazzurra, ma fa discutere il gol…
Top e flop di Inter-Sassuolo, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Sassuolo di Grosso nella quarta giornata di Serie A.…
L'Inter è in campo contro il Sassuolo, ma a rubare la scena è Cristian Chivu:…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match col Sassuolo valevole per la quarta giornata…