ICARDI-NAPOLI CLAUSOLA RESCISSORIA 100 MILIONI / MILANO – Icardi-Napoli, continua la trattativa tra i due club per il trasferimento del bomber. De Laurentiis non ha nessuna intenzione di mollare, a maggior ragione dopo aver trovato l’accordo con Icardi: 6 milioni l’anno comprensivi del 50% dei diritti d’immagine più una ‘follia’ alla Higuain: 100 milioni di clausola rescissoria da inserire nel contratto.
Tramite l’entourage, la proposta della clausola è stata accettata nonostante le forti implicazioni che comporta questa scelta. Per il buon esito dell’affare, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, resta da trovare l’accordo tra i club con le cifre ormai note a tutti: l’Inter punta ad un’offerta sui 60 milioni e magari l’inserimento come contropartita tecnica di Gabbiadini, che tanto piace ai nerazzurri. Al momento l’Inter resiste ma il Napoli ha un alleato importante che è lo stesso Icardi, pronto a spingere per la cessione.
In attesa di sapere anche il destino di Mancini, Ausilio attende di conoscere e capire che cosa c’è di vero dopo l’ultimo summit tra l’entourage e il Napoli, in maniera tale da avvertire i vertici societari che avranno l’ultima parola sulla sua cessione.
S.M. – www.interlive.it
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…
Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…
La squadra di Chivu rischia di restare fuori dalle prime otto e dover fare un…
Top e Flop della sfida valevole per le semifinale di Supercoppa italiana Inter fuori dalla…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Bologna di Italiano nella semifinale di Riyad. Segui la…