INTER NEWS / MILANO – Felipe Melo a 360°. In una lunga intervista concessa a ‘Mediaset Premium’, il centrocampista brasiliano – nelle scorse settimane accostato al Galatasaray, che lo ha lasciato partire soltanto un anno fa – ha parlato delle sue ambizioni in vista della nuova stagione. Queste le parole del ‘Comandante’: “Siamo molto tranquilli, quello che succede all’esterno non ci interessa. Abbiamo la testa qui, siamo concentrati e dobbiamo lavorare, è bello dare fiducia a chi sta lavorando. L’anno scorso siamo riusciti a migliorare la classifica e siamo tornati in Europa League: eravamo una squadra nuova, quest’anno ci conosciamo di più e possiamo fare meglio. Non dobbiamo rimpiangere niente. Stiamo lavorando bene e ora dobbiamo trovare la continuità“.
Il mediano classe 1983 ha anche commentato le voci sul suo futuro e su quelle – particolarmente insistenti e fastidiose – riguardanti l’addio di Mancini, e lo ha fatto in maniera netta: “Io sono venuto qui perché l’Inter è uno dei club più importanti del mondo, ma anche per Mancini, che lavora tanto ed è il primo a soffrire quando non si vince. È giusto che rimanga con noi. E anche io voglio restare qui. A Milano io e la mia famiglia ci troviamo benissimo e siamo tutti interesse, stare qui è un sogno. La Juventus? Da loro sono arrivati campioni importanti, ma noi siamo l’Inter e vogliamo vincere qualcosa”.
Alessandro Caltabiano
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
Poco fa i due club hanno raggiunto un accordo totale: ecco tutti i dettagli Operazione…
Spunta un nome a sorpresa come alternativa all'attaccante dell'Atalanta. Ecco tutti i dettagli Non ci…
I ritiri e le amichevoli precampionato a volte costano caro ai calciatori. Grave infortunio al…
L'Inter aspetta ancora il via libera per Lookman, ma intanto impazzano le polemiche: due colpi…
Il centravanti nigeriano ha rotto definitivamente con l'Atalanta. Questi i requisiti per svincolarsi unilateralmente dal…