INTER, AFFARE GABBIADINI / MILANO – Inter, affare Gabbiadini può sbloccarsi a fine agosto. E’ quanto emerge dall’ultimo incontro avuto dall’agente del giocatore con il Napoli conclusosi pochi minuti fa. Nonostante il recentissimo arrivo di Milik che sarà ufficializzato nei prossimi giorni, Gabbiadini potrebbe comunque ritardare il suo addio.
Il bomber non intendeva andare via ora che Higuain ha scelto la Juventus. Questo cambiamento è dettato dalle nuove gerarchie che giocoforza ci sono in attacco: l’arrivo (poi sfumato) di Icardi avrebbe creato la stessa situazione come col ‘Pipita’, che ora può ripetersi con l’arrivo di Milik. Il Napoli punterà tutto sul polacco e cercherà molto probabilmente un altro bomber che sostituirà Manolo, pronto a lasciare Napoli. L’affare con l’Inter resta in stand-by: Gabbiadini gradirebbe lavorare con Mancini ma la lentezza del mercato nerazzurro fanno si che i tempi si allunghino fino a pochi giorni dalla chiusura del mercato. D’altro canto, il Napoli non ha fretta di trovare l’alter ego di Milik e può aspettare. Sarà il botto di fine mercato? Staremo a vedere…
S.M. – www.interlive.it
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
Poco fa i due club hanno raggiunto un accordo totale: ecco tutti i dettagli Operazione…
Spunta un nome a sorpresa come alternativa all'attaccante dell'Atalanta. Ecco tutti i dettagli Non ci…
I ritiri e le amichevoli precampionato a volte costano caro ai calciatori. Grave infortunio al…
L'Inter aspetta ancora il via libera per Lookman, ma intanto impazzano le polemiche: due colpi…
Il centravanti nigeriano ha rotto definitivamente con l'Atalanta. Questi i requisiti per svincolarsi unilateralmente dal…