BERARDI-INTER / MILANO – Berardi-Inter, il presidente del Sassuolo chiude ancora una volta il discorso relativo al bomber. Intervenendo su ‘TuttoMercatoWeb Radio’, Giorgio Squinzi ha parlato del futuro dell’esterno ma anche di Acerbi, soffermandosi pure su Ranocchia.
Queste le fasi salienti dell’intervista: ”Se l’Inter facesse un ulteriore tentativo per Berardi? La risposta sarebbe negativa, non consideriamo nemmeno questa eventualità: al 100% resta con noi – annuncia -. Ranocchia? Non penso ci sia nessuna possibilità, l’Inter non è molto interessata a parlare con noi di questo giocatore. Acerbi? Per noi incedibile, senza alcun dubbio. Noi puntiamo a rinforzarci, non a indebolirci”.
Poi ritorna a parlare di Berardi: “Non è vero che ha declinato la Juventus in attesa dell’Inter. Semplicemente ha fatto delle scelte. Per noi comunque è incedibile. Di una sua cessione ne riparleremo eventualmente l’anno prossimo, e aggiungo con qualunque squadra. Domenico ha ricevuto tantissime offerte, non solo da Juventus e Inter” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Stamane alle 10 l'incontro dal notaio: l'operazione si deve chiudere entro il 10 novembre È…
Marotta vara le strategie di mercato per la sessione invernale. Tra uscite ed entrate ci…
L'attaccante francese ha saltato per infortunio le ultime 6 partite In conferenza stampa Chivu ha…
Per il vicedesignatore Di Liberatore, l'arbitro Doveri ha disputato una partita perfetta L'episodio Bisseck-Giovane ha…
Chivu non poteva avere rinforzo migliore: i dettagli "Nulla di deciso, voglio convincere il club…
Il centrocampista francese arrivato dal Lens non è ancora riuscito a convincere Chivu. A gennaio…