BENZEMA-INTER CAVANI / MILANO – Benzema-Inter, sogno Suning per sostituire Icardi. Dopo la clamorosa voce su Cavani, nelle ultime ore è spuntata fuori anche questa ipotesi davvero suggestiva per l’attacco nerazzurro: il gruppo cinese vuole arrivare ad un top player in avanti prima di cedere Icardi, sempre più vicino al Napoli.
L’edizione quotidiana del ‘Corriere dello Sport’ ha sventolato in prima pagina l’offerta dell’Inter per Cavani di 50 milioni di euro, cifra importante ma non abbastanza per il Psg per dire si. Trattare l’ex Napoli vuole dire un esborso economico non di poco conto, ma la strategia nerazzurra è chiara: Icardi si può vendere per 70 milioni al Napoli ma solo se arriverà un top player dal valore assoluto.
Come riporta ‘Calciomercatoweb.it’, se fallirà l’assalto a Cavani, l’Inter pensa ad una clamorosa mossa che porta a Benzema del Real Madrid. Nelle ultime ore ci sarebbero già stati dei sondaggi per capire la sua situazione e valutare le mosse più congeniali per tentare un assalto. D’altro canto, Perez non vuole venderlo ma se dovessero aprirsi degli spiragli per qualche altro bomber di suo gradimento, l’addio di Benzema verrebbe preso in considerazione. Tuttavia l’Inter ha in mente di offrire la stessa cifra per Cavani, vale a dire 50 milioni, per cominciare a trattare il suo trasferimento. Ad ogni modo, i nerazzurri non lascerebbero la pista al primo rifiuto: se Icardi partirà arriverà un top player come desidera Suning. Benzema o Cavani, solo sogni estivi o il punto di partenza di una grande Inter che nascerà?
S.M. – www.interlive.it
In due non saranno disponibili domani pomeriggio in vista della sesta giornata di Serie A,…
Per la maglia nerazzurra ha dato tutto, ma nel calcio si dimentica in fretta La…
Domani alle 18:00 si gioca Inter-Cremonese, e il coach nerazzurro Cristian Chivu incontra la stampa…
Svelato il nome del sostituto di Asllani, ceduto al Torino l'estate scorsa E vissero tutti…
La squadra allenata da Chivu è l'unica italiana presente nella Top 10 L'Inter resta al…
Il polacco ha giocato titolare martedì sera in Champions contro lo Slavia Praga È stata…