CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVO / MILANO – Con Perisic e Candreva sulle fasce e Banega in cabina di regia, quest’anno Icardi potrà tornare a segnare gol a grappoli. Sempre che Maurito, come pare sempre più probabile, resti a Milano. Dei tre ‘moschettieri’ che dovrebbero sfornare assist per l’argentino, tuttavia, Mancini potrebbe perderne uno. Secondo le indiscrezioni raccolte da Interlive.it, infatti, non è affatto scontata la permanenza di Ivan Perisic ad Appiano Gentile. Il procuratore dell’esterno d’attacco croato continua a ripetere che per ora il suo assistito si trova bene all’Inter e per quanto riguarda il futuro si limita ad un generico “vedremo”.
Dalle informazioni in possesso della nostra redazione, tuttavia, emerge che il suo entourage starebbe sondando il terreno con alcuni dei principali top club europei (non è un mistero l’interessamento di Chelsea, Barcellona e Bayern Monaco, ndr) per valutare se qualcuno è in grado di mettere sul piatto i 35-40 milioni di euro richiesti dal club nerazzurro. Ma c’è di più: prendendo spunto da quanto fatto da Wanda Nara, in caso di effettiva conferma, si stanno ponendo le basi per negoziare il rinnovo del contratto. Il succo del discorso è che se a Icardi verrà garantito un ingaggio da top player, lo stesso dovrà essere fatto con Perisic.
https://youtube.com/shorts/9Sy-GmDLY9g?si=cUMLrkwuLUif9yP4 Yanis Massolin è stato il secondo e ultimo rinforzo dell'Inter nel mercato di gennaio,…
Non corre buon sangue tra il terzino dell'Inter e l'ex allenatore. La storia potrebbe ripetersi…
Marotta e Ausilio hanno fatto un sondaggio a gennaio e in estate daranno l'assalto finale.…
Il club nerazzurro potrebbe effettuare un'operazione in uscita dopo il match contro il Torino, ma…
Bonny è uscito acciaccato dalla sfida di Coppa Italia col Torino che l'Inter ha sbloccato…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu nonostante i tanti rumors di mercato…