CALCIOMERCATO INTER BERARDI SASSUOLO / REGGIO EMILIA – Due gol e il via all’azione del 3-0 finale siglato da Defrel. Ieri sera Domenico Berardi, che l’Inter ha invanamente provato a prendere all’inizio di questo calciomercato, ha dato spettacolo e letteralmente trascinato al successo il suo Sassuolo contro il Lucerna nella gara di ritorno del playoff di Europa League.
A fine gara il classe ’94 ha ricevuto una marea di elogi ma anche detto di essere contento della sua scelta di rimanere in neroverde: “Noi volevamo raggiungere un sogno e ci siamo riusciti. Sono contento per i gol ma ancora di più per la prestazione di tutta la squadra. Adesso dobbiamo continuare a lavorare per la prossima partita – le sue parole dopo il match al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia riportate da ‘Ansa.it’ -. Io mi alleno come sempre al 100%, amo questo lavoro e cerco di dare il massimo in partita e in allenamento. So anche che devo migliorare nei comportamenti, lo sto facendo e i risultati si vedono. Ho fatto bene a restare al Sassuolo“.
A proposito del futuro di Berardi, il dg del Sassuolo ha tenuto accesa la speranza dell’Inter di strappare l’attaccante a Squinzi e soprattutto alla Juventus quantomeno nella prossima estate: “Il futuro di Berardi è tutto da decidere, il giocatore è di nostra proprietà quindi noi saremo disposti ad ascoltare le proposte di tutti“. Ieri in tribuna era presente il ds della Juve Paratici.
R.A.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…