Simoni%3A+%26%238220%3BInter+pu%C3%B2+arrivare+tra+i+primi+tre+posti.+Il+%26%238216%3BCholo%26%238217%3B%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2016/08/05/simoni-inter-cholo/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Simoni: “Inter può arrivare tra i primi tre posti. Il ‘Cholo’…”

Simoni, allenatore dell’Inter dal luglio 1997 al novembre 1998

INTER SIMONI / MILANO – Ai microfoni di ‘tmw radio’ Gigi Simoni promuove l’Inter e la sua campagna acquisti: “Ha una squadra di valore e, se resta Icardi – considerati gli innesti attuali – può fare davvero bene. Ha possibilità di arrivare tra i primi tre posti“. L’ex tecnico nerazzurro si schiera dalla parte di Mancini: “Roberto ha grande personalità, ha vinto in passato. Ritengo che sia all’altezza della situazione, forse anche qualcosa in più. È chiaro che ha un modo di gestire molto personale. Ha personalità, vuole essere ascoltato. Va seguito nelle sue indicazioni. Io dico che va bene se lo si ascolta”.

Inter, per la panchina il ‘sogno’ è Simeone

Mancini è il tecnico del presente, invece Simeone potrebbe essere quello del futuro. Ecco cne pensa Gigi Simoni, che ha allenato il ‘Cholo’ in nerazzurro: “Diego è un uomo giusto per tutti, non solo per questo club. Ha dimostrato di poter fare cose eccezionali con una buona squadra, non con valori del Real Madrid o del Barcellona. E’ un ottimo allenatore, fa gola ma ripeto: fiducia in Mancini. Io sono stato mandato via quando vincevo, bisogna stare attenti lì…”, ha concluso Simoni.

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Juve, sprint per Marcus Thuram: proposti due giocatori in cambio

Il tecnico bianconero Spalletti stravede per l'attaccante francese: sul tavolo un calciatore che piace tanto…

47 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, proposta Inter: 50 milioni per la coppia

Marotta e Ausilio sulle tracce di due calciatori che militano nella stessa squadra: ecco l'offerta…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, non solo Manganiello: San Siro se la prende con due giocatori

Arbitro decisivo nel pareggio dell'Atalanta, ma i tifosi rumoreggiano contro due (ex?) beniamini del pubblico…

24 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

RABBIA INTER: VAR DOVE SEI? DECISO IL SILENZIO STAMPA! VIDEO

Il post Inter-Atalanta sul canale Youtube di Interlive.it. Il club è furioso per la direzione…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rabbia Inter dopo la gara con l’Atalanta: deciso il silenzio stampa, i dettagli

Squadra e società furiose. Neanche Marotta commenterà il pareggio di oggi  Inter in silenzio stampa…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Manganiello e Var fermano l’Inter: campionato sempre più falsato

Scandalo a San Siro: irregolare il gol dell'Atalanta, non concesso un rigore per il fallo…

2 giorni ago