GABIGOL-INTER ATLETICO MADRID / MILANO – Gabigol-Inter, ormai è asta internazionale. Continuano a susseguirsi la voci che lo vogliono nel mirino dei più grossi club europei pronti a strapparlo al Santos e alla concorrenza a suon di milioni.
Dopo Juventus, Barcellona, Psg e Leicester, ecco anche l‘Atletico Madrid come ha svelato l’agente Wagner Ribeiro a ‘UOL Esporte’. Attualmente impegnato alle Olimpiadi, Gabigol ha svelato che deciderà il proprio futuro soltanto a manifestazione conclusa. Nelle scorse si era addirittura parlato di un si convinto del Santos all’offerta dell’Inter, evidentemente non confermata visto che nelle ultime ore sia gli spagnoli sia il Leicester si sono fatti avanti in maniera pressante.
Al momento l’offerta più alta è quella del Leicester, arrivato a 27 milioni. L’Inter segue a 25, mentre la Juventus è ferma a 20.
S.M. – www.interlive.it
La grande opera di rilancio dei conti mette in buona luce il marchio nerazzurro sul…
Il ds è sotto accusa: suoi social, e in particolare su X, con la giusta…
Le squadre europee sono stanche e fiaccate dal caldo americano. E ora ci si mette…
Il nuovo allenatore dell'Inter potrebbe pretendere dalla società un investimento importante: il focus è su…
Il futuro del centrocampista turco continua ad essere al centro di diverse voci. Il club…
Momenti di tensione all'esterno del ritiro dell'Inter negli Stati Uniti. Il difensore nerazzurro ha avuto…