INTER MIRANDA INTERVISTA / APPIANO GENTILE – Inter, Joao Miranda suona la carica a due giorni dall’inizio del campionato, domenica sera al ‘Bentegodi’ di Verona contro il Chievo di Rolando Maran: “Abbiamo una grande voglia di iniziare – ha detto il difensore brasiliano ai microfoni del canale tematico nerazzurro -. Speriamo di fare una partita importante per portarci a casa subito i primi tre punti”. Miranda si mostra fiducioso per il nuovo corso, cominciato nemmeno quindici giorni fa, targato Frank de Boer: “Abbiamo cambiato allenatore, ma ora stiamo ancora allenandoci a ritmi alti perché siamo in fase di preparazione. Parliamo tanto con il nuovo mister e vogliamo accontentare le sue richieste tecnico-tattiche, sperando di riuscire a esprimere un bel calcio”.
L’ex Atlético Madrid, sbarcato a Milano la scorsa estate con la formula del prestito biennale a 3 milioni più obbligo di riscatto a 9, chiude l’intervista augurandosi il successo del Brasile ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Domani sera alle 17.30 locali Gabigol – obiettivo di mercato della società di corso Vittorio Emanuele – e compagni sfideranno la Germania: “Speriamo di vincere, vogliamo un successo anche perché giochiamo in casa. L’Olimpiade è l’unico titolo che ci manca, sarebbe importante per i tifosi”.
R.A.
Il centravanti nigeriano ha rotto definitivamente con l'Atalanta. Questi i requisiti per svincolarsi unilateralmente dal…
I rossoneri chiudono la trattativa per il cartellino del gioiellino svizzero, per i cugini nerazzurri…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…
Questione di punti di vista... In teoria, si può provare a definire un valore oggettivo…
Chivu taglia un calciatore dell'Inter dalle possibili scelte per la prossima stagione: scoppia la bufera…
È arrivata una notizia bomba di Sky negli ultimi minuti: Lookman ha già svuotato l'armadietto…