CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Joao Mario, è caos. Come spesso accade quando in ballo ci sono trattative tanto suggestive quanto onerose, rumors e indiscrezioni si susseguono senza interruzione anche laddove sembra regnare la calma. E dal Portogallo, dove la vicenda del centrocampista classe 1993 sta suscitando non poco interesse, arrivano aggiornamenti – per la verità piuttosto contrastanti – a proposito dell’affare tra l’Inter e lo Sporting Lisbona.
Secondo un giornalista che ha seguito a lungo l’operazione tra i due club, Joaquin Rodriguez, le parti sarebbero molto vicine alla fumata bianca. Decisivo il contatto avuto questa mattina, contatto che peraltro sta proseguendo anche in queste ore. Il problema non è (più) il pagamento totale del cartellino, ma si sta ancora cercando la migliore soluzione di pagamento: uno scoglio tutt’altro che insormontabile, al punto che già oggi o domani potrebbe arrivare il via libera per il viaggio di Joao Mario – che ha già ribadito al presidente Bruno de Carvalho la sua voglia di andar via – a Milano. In questi giorni, insomma, il giocatore potrebbe svolgere le visite mediche. Altrimenti, sarà convocato per la sfida contro il Pacos de Ferreira, anche se, in questo caso, partirà quasi certamente dalla panchina, per non rischiare.
Di diverso avviso è invece il quotidiano ‘Record’, secondo cui lo Sporting Lisbona potrebbe decidere di trattenere il calciatore, ovviamente uno dei migliori presenti nella rosa biancoverde, per sfidare il Porto e il Benfica nella corsa alla vittoria della Primeira Liga.
Alessandro Caltabiano
L'opzione d'acquisto va esercitata già al termine di questa stagione Cedere Stankovic tra un anno?…
L'infortunio accusato nell'azione del rigore regalato al Napoli Salta il derby, salta anche il derby.…
Come Sommer, ha il contratto che scade alla fine di questa stagione Dalla Premier l'erede…
Il presidente dell'Inter è già proiettato alla prossima estate: c'è voglia di rinforzare il centrocampo…
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…