CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Joao Mario, è caos. Come spesso accade quando in ballo ci sono trattative tanto suggestive quanto onerose, rumors e indiscrezioni si susseguono senza interruzione anche laddove sembra regnare la calma. E dal Portogallo, dove la vicenda del centrocampista classe 1993 sta suscitando non poco interesse, arrivano aggiornamenti – per la verità piuttosto contrastanti – a proposito dell’affare tra l’Inter e lo Sporting Lisbona.
Secondo un giornalista che ha seguito a lungo l’operazione tra i due club, Joaquin Rodriguez, le parti sarebbero molto vicine alla fumata bianca. Decisivo il contatto avuto questa mattina, contatto che peraltro sta proseguendo anche in queste ore. Il problema non è (più) il pagamento totale del cartellino, ma si sta ancora cercando la migliore soluzione di pagamento: uno scoglio tutt’altro che insormontabile, al punto che già oggi o domani potrebbe arrivare il via libera per il viaggio di Joao Mario – che ha già ribadito al presidente Bruno de Carvalho la sua voglia di andar via – a Milano. In questi giorni, insomma, il giocatore potrebbe svolgere le visite mediche. Altrimenti, sarà convocato per la sfida contro il Pacos de Ferreira, anche se, in questo caso, partirà quasi certamente dalla panchina, per non rischiare.
Di diverso avviso è invece il quotidiano ‘Record’, secondo cui lo Sporting Lisbona potrebbe decidere di trattenere il calciatore, ovviamente uno dei migliori presenti nella rosa biancoverde, per sfidare il Porto e il Benfica nella corsa alla vittoria della Primeira Liga.
Alessandro Caltabiano
L'esterno sinistro dell'Inter è stato nominato come il giocatore migliore del campionato. La bugia sul…
L'ex portiere e capitano nerazzurro in corsa con un altro ex per guidare la formazione…
Marotta partirà dal rinnovo di Chivu: ecco il budget stanziato da Oaktree e la decisione…
I nerazzurri di Chivu campioni in carica entreranno nel torneo a partire dagli ottavi. Niente…
Il centrocampista turco è legato all'Inter da un solo anno di contratto Calhanoglu è in…
È vicina l'intesa con la proprietà Finita la stagione, in casa Inter è tempo di…