ADDIO ERKIN / MILANO – Addio Erkin, dopo l’indiscrezione sul possibile scambio con Criscito, dalla Turchia arrivano conferme sull’interessamento del Besiktas, pronto a formulare un’offerta per averlo. Arrivato su indicazione di Mancini, il turco è la prima vittima di De Boer.
Arrivato a zero, Erkin si ritrova sul mercato a due mesi dal suo arrivo a Milano. Con il suo triennale da circa 2 milioni a stagione, la società vuole piazzarlo altrove visto che il tecnico olandese l’ha già bocciato; ora spetta ad Ausilio e all’agente trovargli una sistemazione consona alle esigenze di tutti.
Il turco paga la mancata cessione di Santon che De Boer vuole tenere: la batteria di esterni è composta da Ansaldi, lo stesso Santon, D’Ambrosio e Nagatomo, ed Erkin viene valutato come un esubero di cui il tecnico vorrebbe fare a meno. Ora il Besiktas preme per averlo: con un’offerta da 3-4 milioni di euro i nerazzurri potrebbero ricavarci una piccola plusvalenza arricchita dal risparmio sul monte ingaggio.
S.M. – www.interlive.it
Inter in campo contro l'Udinese per la quarta giornata del campionato di Serie A. Ecco…
Inter, due buone notizie dall'infermeria per Chivu. Due big della formazione sulla via del rientro…
L'Inter affronterà l'Udinese nella prossima giornata di campionato: la probabile formazione dei nerazzurri. Dopo la…
Inter, Oaktree pensa alla squadra satellite: nerazzurri come Chelsea e City, tutti i vantaggi di…
Inter, Pepo Martinez la nota più lieta di Madrid: dall'errore alla consacrazione definitiva. Ecco perché…
Inter, le pagelle della gara contro il Real Madrid: Bisseck Jones e Martinez, avvio flop…