CALCIOMERCATO INTER FUTURO ERKIN GENOA REGOLAMENTO / MILANO – Negli ultimi otto giorni di questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare l’Inter non solo Marcelo Brozovic, la cui partenza favorirebbe l’arrivo di uno tra Joao Mario e Sissoko, ma anche Caner Erkin. Il terzino turco è approdato in nerazzurro nel giugno scorso a parametro zero dietro indicazione di Mancini, però ora con l’avvento di Frank de Boer non rientra più nel progetto tecnico.
Ieri il suo agente ha detto che nelle prossime quarantotto ore potrebbero esserci importanti novità, sul tavolo gli sarebbero arrivate due proposte concrete: una dal Betis Siviglia, l’altra dal Besiktas. Il club turco, che l’anno prossimo disputerà la Champions League, aveva già provato a prenderlo quando militava ancora nel Fenerbahçe col contratto in scadenza, ma in quel frangente la spuntarono i nerazzurri con un triennale da circa 2 milioni di euro.
Su Erkin, che non vrebbe sostituito a meno che non partisse pure Santon e la cui vendita permetterebbe alla società di corso Vittorio Emanuele di registrare a bilancio una plusvalenza, ci sarebbe pure il Genoa di Preziosi, solo che – come riporta il ‘Corriere dello Sport’ il regolamento gli vieta, essendo extracomunitario, il trasferimento in un altro club italiano.
R.A.
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…
Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…
La squadra di Chivu rischia di restare fuori dalle prime otto e dover fare un…
Top e Flop della sfida valevole per le semifinale di Supercoppa italiana Inter fuori dalla…