CALCIOMERCATO INTER FUTURO ERKIN GENOA REGOLAMENTO / MILANO – Negli ultimi otto giorni di questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare l’Inter non solo Marcelo Brozovic, la cui partenza favorirebbe l’arrivo di uno tra Joao Mario e Sissoko, ma anche Caner Erkin. Il terzino turco è approdato in nerazzurro nel giugno scorso a parametro zero dietro indicazione di Mancini, però ora con l’avvento di Frank de Boer non rientra più nel progetto tecnico.
Ieri il suo agente ha detto che nelle prossime quarantotto ore potrebbero esserci importanti novità, sul tavolo gli sarebbero arrivate due proposte concrete: una dal Betis Siviglia, l’altra dal Besiktas. Il club turco, che l’anno prossimo disputerà la Champions League, aveva già provato a prenderlo quando militava ancora nel Fenerbahçe col contratto in scadenza, ma in quel frangente la spuntarono i nerazzurri con un triennale da circa 2 milioni di euro.
Su Erkin, che non vrebbe sostituito a meno che non partisse pure Santon e la cui vendita permetterebbe alla società di corso Vittorio Emanuele di registrare a bilancio una plusvalenza, ci sarebbe pure il Genoa di Preziosi, solo che – come riporta il ‘Corriere dello Sport’ il regolamento gli vieta, essendo extracomunitario, il trasferimento in un altro club italiano.
R.A.
Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…