CUADRADO-INTER / MILANO – Cuadrado-Inter, attenzione al possibile colpo di scena. I nerazzurri preparano lo sgarbo ai bianconeri negli ultimi giorni di mercato.
In attesa di capire gli sviluppi per Joao Mario, oltre a Ramires, stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva di ‘Calciomercatoweb.it’ l’Inter pensa al colombiano che molto probabilmente lascerà il Chelsea entro il 31 agosto.
Ausilio ha chiesto informazioni su prezzo e modalità, ben sapendo che questo è un affare tutt’altro che facile: il Chelsea lo cede solo in prestito oneroso ma con riscatto obbligatorio fissato a circa 25 milioni di euro. L’ipotesi Cuadrado servirebbe a De Boer per colmare le lacune nelle fasce d’attacco: non ci sono alternative di valore e Perisic e Candreva non possono essere schierati sempre da qui a gennaio con gli impegni di Europa League nel mezzo, molto dispendiosi in termini di energie fisiche e psichiche.
Per questo Cuadrado non sarebbe un semplice rincalzo ma un ottimo elemento da utilizzare a destra e a sinistra come titolare e come vice Perisic e vice Candreva. Il suo ingaggio sarebbe possibile solo nel caso in cui non arrivasse Gabigol, poiché l’Inter ha un solo slot da extracomunitario disponibile.
S.M. – www.interlive.it
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…