Jovetic-Fiorentina%2C+Freitas%3A+%26%238220%3BDiscutiamo+con+l%26%238217%3BInter%2C+in+48+ore%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2016/08/29/jovetic-fiorentina-freitas-discutiamo-linter-48-ore/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Jovetic-Fiorentina, Freitas: “Discutiamo con l’Inter, in 48 ore…”

Jovetic ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Jovetic verso la Fiorentina. In occasione della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti del club viola, Carlos Salcedo e Sebastian Cristoforo, il direttore sportivo Carlos Freitas ha comunque avuto modo di parlare dell’attaccante montenegrino in uscita dall’Inter. Queste le dichiarazioni del dirigente portoghese, sbarcato a Firenze pochi mesi fa: “Dobbiamo ancora capire cosa succederà, al momento ci sono diverse cose da chiarire ma tutto sarà deciso nelle prossime quarantotto ore. Non so se Stevan dovrà fare dei sacrifici per ritornare qui (si parla di decurtazione dell’ingaggio, ndr), ma nella vita tutti dobbiamo essere pronti a fare dei sacrifici se vogliamo ottenere qualcosa”.

Inter, possibilità per Bernardeschi? La risposta del ds viola

Si è poi parlato delle possibili cessioni della Fiorentina, un discorso che potrebbe interessare anche all’Inter nell’ottica di una possibile trattativa per Bernardeschi: “Vogliamo trattenere i nostri possibili giocatori e rinforzare la squadra, tenendo però conto che abbiamo degli equilibri da rispettare, sia a livello finanziario che di squadra. Vorremmo mantenere la squadra più forte possibile e allo stesso tempo fare contento il nostro allenatore, ma appunto dobbiamo guardare anche a questi equilibri. Fino a oggi i migliori sono rimasti, ma non si può ancora dire cosa succederà”.

Jovetic-Fiorentina (probabilmente) si farà

Per quanto riguarda Jovetic, appare molto probabile che alla fine il suo ritorno a Firenze si concretizzi in questi ultimi giorni del calciomercato estivo. Se l’attaccante disputasse la prima gara con l’Inter in questa stagione, o se l’Inter si trovasse tra le prime diciassette posizioni della classifica a dicembre, il club nerazzurro sarebbe costretto a sborsare i circa 15 milioni di euro concordati a tempo debito con il Manchester City (queste due erano le clausole apposte al momento dell’acquisto del montenegrino).

A.C.

 

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE SASSUOLO-INTER 0-5: Dimarco fenomenale, mezzo gol di Thuram è di Sommer

Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortuni, arbitri, calendario: a Chivu dà fastidio solo una cosa

Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, scelto l’erede di Dumfries: costa 5 milioni in più dell’olandese

L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…

14 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Cessione Bisseck, Inter fissa il prezzo e individua il sostituto | ESCLUSIVO

Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rimpianto Inter: “Feci tutto per andarmene, poi non mi hanno fatto tornare”

La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…

1 giorno ago
  • News dal campo

Recupero Calhanoglu e Barella per Inter-Juve: ecco cosa filtra | VIDEO

Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…

1 giorno ago