INTER JOVETIC / MILANO – Inter, Jovetic è pronto a riconquistarsi il posto in squadra in campionato. Intervistato da ‘Premium Sport’ dal ritiro della nazionale del Montenegro, l’attaccante ha espresso tutta la sua delusione per l’esclusione dalla lista Uefa.
Bloccato nelle ultime ore di mercato soprattutto a causa del riscatto obbligatorio che i nerazzurri dovranno corrispondere al Manchester City alla prima presenza stagionale (e che la Fiorentina non voleva accollarsi), ora per lui si tratta di capire se quella di bloccare il suo trasferimento è stata una scelta societaria per risparmiare una spesa che l’Inter vorrebbe decisamente evitare, oppure una vera e propria scelta tecnica da parte del nuovo allenatore Frank de Boer.
Queste le sue parole: “L’esclusione dalla lista Uefa? Sono deluso, ma siamo in quattro, non sono da solo: speriamo che si passi il girone e che poi si possano aggiungere altri giocatori, per tentare di vincere l’Europa League. Milan? Non ero vicino ai rossoneri, mentre con la Fiorentina ci sono stati dei contatti tra le società. Alla fine non mi hanno ceduto: io voglio rimanere qui e giocare, perché so che posso giocare” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
L’infortunio di Thuram lascia in ansia l’Inter nelle ultime ore: il comunicato ufficiale, l'esito degli…
Inter ancora più competitiva su FC 26: tre trucchi che bisogna seguire per vincere e…
Da Inzaghi a Chivu, resta tra i pochi difensori al mondo a fare la differenza…
Ritrovato lo spirito di squadra, in crescita anche sul piano atletico. Finora ha giocato più…
Svolta di calciomercato per i nerazzurri, con Marotta pronto a prendere un altro svincolato per…
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…