INTER JOVETIC / MILANO – Inter, Jovetic è pronto a riconquistarsi il posto in squadra in campionato. Intervistato da ‘Premium Sport’ dal ritiro della nazionale del Montenegro, l’attaccante ha espresso tutta la sua delusione per l’esclusione dalla lista Uefa.
Bloccato nelle ultime ore di mercato soprattutto a causa del riscatto obbligatorio che i nerazzurri dovranno corrispondere al Manchester City alla prima presenza stagionale (e che la Fiorentina non voleva accollarsi), ora per lui si tratta di capire se quella di bloccare il suo trasferimento è stata una scelta societaria per risparmiare una spesa che l’Inter vorrebbe decisamente evitare, oppure una vera e propria scelta tecnica da parte del nuovo allenatore Frank de Boer.
Queste le sue parole: “L’esclusione dalla lista Uefa? Sono deluso, ma siamo in quattro, non sono da solo: speriamo che si passi il girone e che poi si possano aggiungere altri giocatori, per tentare di vincere l’Europa League. Milan? Non ero vicino ai rossoneri, mentre con la Fiorentina ci sono stati dei contatti tra le società. Alla fine non mi hanno ceduto: io voglio rimanere qui e giocare, perché so che posso giocare” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
L'infortunio accusato nell'azione del rigore regalato al Napoli Salta il derby, salta anche il derby.…
Come Sommer, ha il contratto che scade alla fine di questa stagione Dalla Premier l'erede…
Il presidente dell'Inter è già proiettato alla prossima estate: c'è voglia di rinforzare il centrocampo…
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…