Alario%2C+rinnovo+anti-Inter%3A+%26%238220%3BFelice+dell%26%238217%3Baccordo%2C+qui+ho+vinto.+Adesso%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2016/09/10/alario-rinnovo-anti-inter-felice-dellaccordo-vinto-adesso/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Alario, rinnovo anti-Inter: “Felice dell’accordo, qui ho vinto. Adesso…”

Alario ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Alario blindato dal River Plate. È una notizia che diventa ormai ufficiosa, nell’aria già da diverso tempo come confermato anche dal presidente dei ‘Millonarios’, Rodolfo D’Onofrio: il giorno dopo le parole del patron argentino, ‘Marca’ ha svelato i dettagli del rinnovo contrattuale del bomber con il suo attuale club. Secondo il quotidiano spagnolo, il calciatore ha prolungato il suo rapporto con il River fino al 2020, con tanto di clausola rescissoria aumentata da 15 a 18 milioni di euro (adesso è la più alta nell’intero campionato argentino). Va però considerato che il River è proprietario soltanto del 60% del cartellino di Alario, perciò, in caso di cessione, il club guadagnerebbe “soltanto” 10,5 milioni. Al momento, sull’attaccante resta concreto l’interesse di Inter, Torino, Liverpool, Tottenham e Benfica.

Dalle colonne del quotidiano arrivano anche le parole del calciatore, a suo dire soddisfatto dell’accordo: “Sono molto felice di quello che abbiamo raggiunto, e adesso il mio compito è continuare a dare il massimo per la squadra e per una società che mi ha dato un’opportunità molto grande. Qui ho vinto dei trofei importanti e ho giocato delle grandi partite. La convocazione con l’Argentina? Se un calciatore fa le cose per bene, e lo fa in un club come il River, ha sicuramente la possibilità di trovare nuove strade. Quello che mi serve adesso è continuare a lavorare con sacrificio e umiltà, devo dare il massimo per il River”.

A.C.

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Frattesi via a gennaio: 30 milioni per il sostituto | VIDEO

Il classe '99 sta giocando pochissimo e potrebbe chiedere la cessione Trenta milioni per il…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco nella Top 10 degli assist: solo un altro giocatore di Serie A meglio di lui | VIDEO

Quest'anno il laterale dell'Inter ne ha già realizzati 4  Dimarco nella Top 10 d'Europa. Nella…

16 ore ago
  • News dal campo

Verso Inter-Milan: brutte notizie su Dumfries | VIDEO

Cosa filtra da Appiano a cinque giorni dal derby Dumfries a forte rischio per il…

23 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Cederlo sarebbe una follia: perché l’Inter deve riprendersi Stankovic | VIDEO

L'opzione d'acquisto va esercitata già al termine di questa stagione Cedere Stankovic tra un anno?…

1 giorno ago
  • News dal campo

Inter, un mese di stop: salta anche il derby col Milan | VIDEO

L'infortunio accusato nell'azione del rigore regalato al Napoli Salta il derby, salta anche il derby.…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo portiere già a gennaio: ha lo stesso agente di Diouf | VIDEO

Come Sommer, ha il contratto che scade alla fine di questa stagione Dalla Premier l'erede…

2 giorni ago