INTER CANNAVARO / MILANO – Inter, Cannavaro si propone per allenare i nerazzurri in un prossimo futuro. Nel giorno del suo 43esimo compleanno, ai microfoni di ‘Premium Sport’ ha spiegato quali sono le proprie ambizioni per la sua carriera da allenatore.
Queste le sue parole: “In Cina sto vivendo un’esperienza fantastica, mi piace fare l’allenatore, ma il sogno è quello di tornare in Italia e in Europa – ammette -. È la mia ambizione. In quale squadra? Napoli senza dubbio per una questione di cuore, sarebbe qualcosa di diverso. Ovviamente non escludo le squadre dove ho giocato, quindi anche Juventus, Inter e Parma. Per ora ho avuto delle proposte ma non dei progetti in Italia e per questo ho preferito non accettare”.
Ma com’è il calcio cinese? E’ questa la domanda fatta da ‘Sky Sport 24’: “Hanno tanta passione, ma a livello tecnico devono crescere. Parlo a livello calcistico, mentre a livello teorico gli allenatori non sono indietro: a loro manca la nostra cultura sportiva ma col tempo cresceranno. Il fatto che abbiano acquistato Inter e Milan non è un caso: rappresenta un investimento importante a livello calcistico ed economico” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…