Eder%3A+%26%238220%3BInter-Juve+preziosa+per+il+futuro.+Se+vinciamo+contro+l%26%238217%3BEmpoli%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2016/09/21/eder-inter-juve-preziosa-futuro-vinciamo-lempoli/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Eder: “Inter-Juve preziosa per il futuro. Se vinciamo contro l’Empoli…”

Eder ©Getty Images

INTER NEWS / MILANO – Eder a 360° sull’Inter. L’attaccante italo-brasiliano, intervenuto ai microfoni di ‘Inter Channel’, si è soffermato sulla vittoria ottenuta dai nerazzurri contro la Juventus prima di dare un parere sulla sfida di questa sera contro l’Empoli. Ecco le parole dell’ex Sampdoria: “Siamo contenti di come abbiamo giocato, è stata una prestazione di alto livello, pian piano stiamo riuscendo a mettere in campo quello che vuole il mister e questo ci rende molto contenti. Ora siamo consapevoli di dover ancora migliorare, non siamo arrivati, quella contro la Juventus resta una vittoria che ci dà fiducia per il futuro. Io generoso? Mi fa piacere giocare così, è il mio modo di pensare: se il mio sacrificio può permettere a Icardi di segnare e poi si vince, io sono contentissimo. Contro la Juventus io e Antonio (Candreva, ndr) abbiamo dovuto fare proprio questo, però quando la squadra gioca bene è un divertimento è una soddisfazione per tutti”.

Sulla trasferta di Empoli, Eder ha dichiarato: “Sono arrivato a Empoli quando ero un ragazzino, considero quella squadra casa mia e tengo molto alla società e alle persone che mi sono state vicine (l’oriundo classe 1986 ha giocato in maglia azzurri per 4 anni, ndr). Domani dovremo giocare con la stessa cattiveria vista contro la Juventus, se vinciamo domani il risultato fatto con la Juventus diventa molto più importante. Non vogliamo fare passi indietro e dobbiamo dimostrarlo, se riusciamo a mantenere questa mentalità possiamo vincere contro tutti. Mancano 34 partite, è presto per dire dove possiamo arrivare, ma posso soltanto dire che siamo forti e che se manteniamo questa mentalità possiamo infastidire chiunque”.

A.C.

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, rientro Lautaro Martinez: decisivo il derby col Milan

L'attaccante argentino si è infortunato in Norvegia contro il Bodo Glimt. Due le date cerchiate…

25 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, offerta irrinunciabile per Bisseck

Il difensore centrale tedesco nel mirino di un top club, pronto a mettere sul piatto…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bonny preoccupa, Chivu punge: “Non mi fido più”

Dopo Inter-Genoa ha preso le difese di Thuram: "È migliorato, lo dicono le statistiche" "Ci…

12 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-GENOA 2-0: Dimarco lascia senza parole, Thuram un altro flop

Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 27esima…

14 ore ago
  • News dal campo

Bodo cancellato, l’Inter mette ko il Genoa e vola a +13 sul Milan (in campo domani) alla vigilia del derby

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella ventisettesima giornata di Serie…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Champions? Il passato non lo possiamo cambiare”. Poi esalta l’attacco

Il tecnico dell'Inter ha parlato prima del match col Genoa di De Rossi "Oggi è…

16 ore ago