Joao+Mario%3A+%26%238220%3BAdesso+l%26%238217%3BInter+%C3%A8+unita%2C+mi+trovo+benissimo.+I+miei+compagni%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2016/09/22/joao-mario-adesso-linter-unita-mi-trovo-benissimo-miei-compagni/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Joao Mario: “Adesso l’Inter è unita, mi trovo benissimo. I miei compagni…”

Joao Mario – Getty Images

INTER NEWS / MILANO – Joao Mario ha già convinto tutti. Mettendo da parte le futili chiacchiere sulla sua valutazione economica, chiacchiere che col campo e il calcio giocato hanno davvero poco a che fare, è difficile trovare qualcuno – fra tifosi, addetti ai lavori e calciatori stessi – che non ne sia entusiasta. Anche nella serata di ieri, con l’Inter capace di stendere l’Empoli con due gol a domicilio, il portoghese è stato uno dei migliori in campo e ha servito a Icardi l’assist per il raddoppio.

Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di ‘Inter Channel’, Joao Mario ha espresso qualche considerazione sul match del ‘Castellani’ e in generale sul suo ambientamento in nerazzurro: “Adesso siamo una squadra più unita ed è più facile giocare così, abbiamo vinto e siamo molto contenti del risultato. Il punto è che adesso dovremo continuare così, e confermarci anche contro il Bologna. La Serie A è un campionato molto competitivo e ci sono tante squadre in grado di proporre un bel gioco, ma mi sto trovando molto bene anche per merito dei miei compagni, che mi stanno aiutando tanto a inserirmi. Il mio obiettivo è aiutare la squadra a creare una mentalità vincente, finora è andata bene e spero che tutto possa continuare così”.

A.C.

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • News dal campo

Inter, Chivu irritato con la società: sorpresa a Cremona

Il tecnico rumeno deve fare i conti con i problemi della rosa nerazzurra in vista…

9 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sorpresa Frattesi: cessione in Serie A per soli 25 milioni

Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter pesca il Bodo al playoff Champions, Zanetti: “Ecco cosa non va sottovalutato”

I nerazzurri giocheranno l'andata in Norvegia A Nyon sono stati sorteggiati i playoff Champions che…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, Marotta scatenato: Mario Gila subito

Il presidente nerazzurro vuole anticipare la concorrenza del Milan per il difensore centrale della Lazio…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Muro per Diaby e Perisic, l’Inter vira su Norton-Cuffy: le ultime

Le ultime mosse dei nerazzurri per la fascia destra Dopo aver incassati i no di…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter-Juventus, lo scambio last minute che piace a Chivu e Spalletti

Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…

21 ore ago