Inter%2C+ESCLUSIVO%3A+la+nuova+richiesta+di+mercato+di+De+Boer
interliveit
/2016/09/27/inter-esclusivo-de-boer/amp/
Esclusive InterLive.it

Inter, ESCLUSIVO: la nuova richiesta di mercato di De Boer

Inter, Frank de Boer ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVO DE BOER / MILANO – Altro che ‘yes man’. Frank De Boer ha dimostrato in queste prime settimane all’Inter di essere un sergente di ferro. Per una conferma chiedere a Brozovic e Kondogbia. Il tecnico olandese non è sbarcato a Milano per fare da traghettatore a qualcun altro (leggasi Simeone), ma per lasciare la sua impronta su questa società. E a differenza di quanto si potesse immaginare, non è soltanto un uomo di campo. Ma, come il suo predecessore Mancini, aspira a fare il manager a tutto tondo. E quindi anche ad avere voce in capitolo sul mercato.

Sinan Gumus, pallino dai tempi dell’Ajax

Nella sessione estiva De Boer, arrivato all’Inter ad una ventina di giorni dalla chiusura delle trattative, ha potuto fare ben poco. Sebbene il suo assenso sia stato chiesto per chiudere gli acquisti di Joao Mario e Gabigol. In vista di gennaio, secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il tecnico olandese ha fatto alla dirigenza nerazzurra il nome di Sinan Gumus. Si tratta di un eclettico attaccante turco-tedesco classe 1994 che può agire sia da ala che da centravanti. Sotto contratto con il Galatasaray fino al 2019, era stato seguito da De Boer sin dai tempi dell’Ajax.

Maurizio Russo

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu esalta la squadra: “Ha dato tutto, felice per Carboni”. Lautaro: “Dobbiamo essere più umili”

L'Inter vince contro l'Urawa ma con troppa fatica: le parole di Chivu alla fine del…

3 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Urawa 2-1: Dimarco allo sbando, Lautaro salva l’onore

Top e flop di Inter-Urawa Red Diamonds, gara valida per la seconda gara dei gironi…

4 ore ago
  • News dal campo

Muraglia Urawa, l’Inter va sotto e poi la ribalta nel finale: Lautaro dà la scossa, decide Valentin Carboni

I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano i giapponesi di Skorza nella seconda giornata della fase…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco massacrato durante Inter-Urawa: “Una roba oscena, va venduto”

Il terzino nerazzurro tra i protagonisti in negativo nell'azione del gol di Watanabe Dimarco è…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu al Galatasaray, Marotta apre: “Il malessere nel rimanere all’Inter…”

Il presidente dell'Inter ha risposto anche su Bonny prima della sfida con gli Urawa Reds…

6 ore ago
  • News dal campo

Pavard fuori, scelta obbligata per Chivu: cosa ha avuto il francese

Inter-Urawa: il francese era dato sicuro titolare, invece al suo posto è stato schierato Darmian…

6 ore ago