ROMA-INTER, JOAO MARIO / MILANO – Roma-Inter, Joao Mario ci sarà. A sostenerlo non è l’ufficio stampa dei nerazzurri ma il CT del Portogallo Fernando Santos nella conferenza stampa in vista delle convocazioni per le sfide contro Andorra e Isole Far Oer per le qualificazioni mondiali.
Il CT ha rassicurato tutti sulle condizioni fisiche del centrocampista dell’Inter con queste parole: “Dalle informazioni che ho, so che domenica l’Inter potrebbe farlo tranquillamente giocare con la Roma – annuncia -. Le mie convocazioni, al di là delle decisioni tecniche, derivano anche dalle informazioni sullo stato di salute dei giocatori che ho a disposizione. E niente mi ha impedito di convocare Joao Mario”.
Dunque non ci sarebbero problemi per il suo utilizzo nel match dell’ ”Olimpico”: Joao Mario sarà tranquillamente al suo posto a fianco di Medel.
S.M. – www.interlive.it
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Cagliari di Pisacane nella trentatreesima giornata di Serie A.…
Retroscena di calciomercato sull'Inter: il tecnico rumeno decisivo sul mancato arrivo di due bomber in…
Il difensore nerazzurro non convocato per il match contro il Cagliari, ma sempre al centro…
Il fantasista argentino del Como è proiettato sulla semifinale di Coppa Italia e fa un…
Marotta e Ausilio a caccia di un colpo a sorpresa, ma c'è la concorrenza di…
Il 24 maggio si chiude il campionato, ma c'è un'altra polemica da affrontare prima dello…