SERIE A ROMA-INTER INTERVISTA STROOTMAN / TRIGORIA – Kevin Strootman suona la carica in vista del big match contro l’Inter di scena all’Olimpico domenica sera e valido per la settima giornata del campionato di Serie A: “Sarà una partita importante per noi ma anche per loro – ha detto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il centrocampista olandese, ieri sera a segno nel 4-0 rifilato all’Astra Giurgiu in Europa League -. Quella di Frank de Boer è una squadra forte che finora ha perso punti in casa ma che è stata capace di battere la Juventus. Noi, invece, abbiamo lasciato 8 punti in trasferta, e questo non va affatto bene per una squadra come la Roma. In questi due giorni dovremo lavorare bene per arrivare pronti a questa gara”, ha concluso Kevin Strootman.
Gara che dovrebbe giocare anche Joao Mario. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Interlive.it, il centrocampista portoghese ha superato il provino dimostrando di aver smaltito appieno l’elongazione al gemello laterale prossimale della gamba sinistra, rimediata alcune ore prima il match contro il Bologna. Ora starà al tecnico nerazzurro decidere se convocarlo (ci sono moltissime possibilità che lo faccia) o meno per la sfida dell’Olimpico.
R.A.
L'Inter aspetta ancora il via libera per Lookman, ma intanto impazzano le polemiche: due colpi…
Il centravanti nigeriano ha rotto definitivamente con l'Atalanta. Questi i requisiti per svincolarsi unilateralmente dal…
I rossoneri chiudono la trattativa per il cartellino del gioiellino svizzero, per i cugini nerazzurri…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…
Questione di punti di vista... In teoria, si può provare a definire un valore oggettivo…
Chivu taglia un calciatore dell'Inter dalle possibili scelte per la prossima stagione: scoppia la bufera…