CASO ICARDI CAPITANO / MILANO – Caso Icardi, l’Inter sembra aver scelto il nuovo capitano che prenderà il posto di Icardi dopo l’incredibile vicenda che si è scatenata in queste ore. In seguito alla forte contestazione ricevuta durante la partita contro il Cagliari a ”San Siro” e all’incontro tra i vertici della società e lo stesso giocatore, la fascia di capitano sembra aver trovato un nuovo padrone per il resto della stagione.
Secondo quanto riportato dal ‘Quotidiano Sportivo’, la scelta sembra essere ricaduta su Miranda che in passato è già stato capitano del Brasile. Il difensore avrebbe vinto il ballottaggio con Handanovic. Non si tratta di una decisione ufficiale poiché non è stato ancora ufficializzato nessun tipo di comunicato da parte della società nerazzurra.
Il cambiamento dovrebbe essere immediato e già ufficializzato in vista della sfida di Europa League contro il Southampton. A ‘mascherare’ questa decisione potrebbe essere la rinuncia forzata ad Icardi per la sfida contro gli inglesi, scelta che De Boer sembra voler condividere in linea con le decisioni già prese prima degli altri impegni europei. Il tecnico olandese spera di recuperarlo mentalmente al meglio per l’ostico impegno di domenica prossima contro l’Atalanta.
S.M. – www.interlive.it
Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…
L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…
Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…
Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…
Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…
L'Inter vince 3 a 0 contro il Parma. Le pagelle del match dei nerazzurri: Petar…