INTER GABIGOL INTERVISTA CARECA / NAPOLI â A âIl Mattinoâ lâex fuoriclasse brasiliano Careca, che in Italia ha militato e vinto con la maglia del Napoli, ha esaltato Gabigol: âPotrebbe candidarsi per essere il mio erede, è davvero forte: è molto giovane, ma ha grandissima personalitĂ . Ha un sinistro fantastico, un tiro molto potenteâ.
In attesa di vederlo in campo con una certa costanza, finora ha collezionato meno di venti minuti e quattro panchine, il classe â96 continua a rimanere al centro della scena a proposito del suo trasferimento allâInter avvenuto per circa 29 milioni di euro. Di questi, 18 in origine sarebbero dovuti finire nelle casse del Santos. Sarebbero perchĂŠ ieri  il tribunale di San Paolo ha disposto che il âPeixeâ destini il 10 per cento del ricavato della sua cessione, grossomodo circa 3 milioni di euro, a Candido Padin Neto.
Come riporta âUol Esporteâ, lâagente ha citato in giudizio il club che fu di PelĂŠ e Neymar sostenendo di avere diritto ad una percentuale del ricavato di qualunque cessione che riguardasse lâattaccante, come appurato anche da dei documenti portati come prova. Il tribunale ha dato ragione a Neto bloccando, appunto, il 10% della cifra versata dai nerazzurri lo scorso fine agosto.
R.A.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…